I nuovi abbonati di Sky potranno ricevere a casa propria un regalo speciale: un televisore Philips da 22 pollici con il quale poter apprezzare le serie tv di cui tutti…

Se ti abboni a Sky, ricevi un tv Philips da 22 pollici

Se ti abboni a Sky, ricevi un tv Philips da 22 pollici

I nuovi abbonati di Sky potranno ricevere a casa propria un regalo speciale: un televisore Philips da 22 pollici con il quale poter apprezzare le serie tv di cui tutti parlano ma anche le news e l’intrattenimento che soltanto la programmazione di Sky è in grado di assicurare.
Per poter beneficiare della promozione è necessario sottoscrivere un abbonamento con l’operatore satellitare.
Da quel momento l’utente avrà accesso ai canali della pay tv e ad un dispositivo all’avanguardia per guardarli. In sostanza, la filosofia della compagnia è la seguente: Offrire al cliente il mezzo e i contenuti per divertirsi. Il televisore in omaggio, infatti ha un display Full HD da 22″, Dolby Digital Plus, ingresso USB ed è dotato dell’alta qualità delle immagini garantita dalla Philips. Insomma, quale modo migliore per vedere i tanti programmi in hd trasmessi dalla compagnia?

I vantaggi non finiscono qui

Sky, si sa, ama coccolare i propri clienti, sia quelli nuovi sia quelli fidelizzati. In questo caso, i nuovi abbonati, oltre al televisore in omaggio, avranno la possibilità di personalizzare il proprio abbonamento scegliendo i pacchetti che preferiscono, in base alle proprie esigenze. Le famiglie con i bambini potranno optare per il pacchetto pensato per i più piccoli, senza rinunciare magari ai canali dedicati alle serie tv del momento.
Gli appassionati di sport, invece, potranno scegliere il pacchetto di Sky Sport, che offre una copertura dei principali eventi sportivi mondiali, ogni giorno e 24 ore su 24.

Un altro omaggio per i nuovi clienti

Tutti coloro che si abbonano alla tv satellitare, oltre al pacchetto base Sky Tv, avranno in omaggio per 6 mesi i seguenti pacchetti: Cinema, Sport e Calcio. Questa promozione, inoltre, è offerta anche a tutti coloro che aderiranno alla promozione Sky e Fastweb.
Insomma, se desiderate ampliare la vostra offerta di canali godendo di nuove trasmissioni di successo come X-Factor e Italia’s Got Talent, è il momento giusto per farlo. Dovete soltanto preparare la poltrona e i pop con, il grande spettacolo vi sta aspettando. Non lasciatevi scappare questa occasione irripetibile.

Leave a Reply