Da marzo fino a luglio molti clienti Tim, che non appartengono alla fascia Under 30, sono stati selezionati e contattati dal settore commerciale che ha proposto una nuova offerta Tim…

Scopri Tim Young XL Powered 4 GB Under 30

Scopri Tim Young XL Powered 4 GB Under 30

Da marzo fino a luglio molti clienti Tim, che non appartengono alla fascia Under 30, sono stati selezionati e contattati dal settore commerciale che ha proposto una nuova offerta Tim da non perdere, che prende il nome di Tim Young XL Powered New 4GB.

Cosa offre la promozione Tim Young XL Powered New 4 GB?

Tim Young XL Powered New 4 GB è un’offerta TIM che si rinnova automaticamente ogni 4 settimane. Il costo mensile dell’offerta corrisponde all’incredibile prezzo di 9 euro al mese. Tim Young XL Powered New 4 GB comprende nel piano tariffario ben 200 minuti di chiamate verso tutti fissi e mobili su rete nazionale e non è previsto lo scatto alla risposta; 1000 sms verso tutti; minuti illimitati verso tutti i numeri TIM; 2 Gb di traffico dati mobile senza limiti di tempo e TIMmusic. TIMmusic è la piattaforma per la musica digitale di TIM dedicata a tutti i clienti dell’ operatore (sia su rete fissa che su mobile)

Mentre i clienti Under 30, dal 10 marzo, possono passare alla promo Tim Young XL Powered New 4 GB e raddoppiare il numero dei giga, passando da 2 gb a 4 gb in 4 G. Il prezzo dell’offerta rimane lo stesso.

Se quando si è selezionati si ha una sim e relativo numero di telefono che appartiene ad un altro gestore telefonico che non sia TIM, allora si deve procedere per l’attivazione delle pratiche relative la portabilità del numero così da riuscire a passare a TIM e attivare l’offerta telefonica proposta dal reparto commerciale. In alcuni casi l’offerta Win Back di TIM può essere ricevuta anche tramite l’invio di sms da parte di TIM. In questo caso bisogna recarsi presso un rivenditore TIM autorizzato oppure nella sezione del sito ufficiale Offerte per Te.

Se invece si è un ex cliente TIM, si verrà comunque contattati dal Servizio Vendita Mobile 119, il quale a sua volta spedirà la sim al consumatore tramite corriere. In questo caso il costo di attivazione dell’offerta avrà un costo di 20 euro, di cui 15 euro corrispondono al traffico incluso nella sim.

Bisogna sapere che per aderire all’offerta Tim Young XL Powered New 4 GB bisogna essere stati selezionati e contattati direttamente dal reparto commerciale di TIM.

Leave a Reply