Il nuovo nato di casa Samsung, l’eccezionale Samsung Galaxy Note 7 ha riscontrato un notevole successo nel settore del mercato della telefonia mobile in Europa. L’uscita ufficiale del dispositivo nei…

Samsung Galaxy Note 7, è boom di vendite

Samsung Galaxy Note 7, è boom di vendite

Il nuovo nato di casa Samsung, l’eccezionale Samsung Galaxy Note 7 ha riscontrato un notevole successo nel settore del mercato della telefonia mobile in Europa. L’uscita ufficiale del dispositivo nei negozi è stata fissata per il 2 settembre. Tuttavia la richiesta di acquisto del dispositivo ha superato tutte le vendite precedenti e ha ridotto notevolmente quella che era la scorta disponibile per la preordinazione.

Il nuovo phablet Samsung risulta preordinabile in Europa e anche in Italia. Anche se le scorte, per chi decide di ordinare il dispositivo prima del lancio ufficiale, risultano essere molto limitate. In quanto la domanda per il nuovo modello Samsung ha superato una richiesta senza precedenti, rispetto a tutti i precedenti modelli Samsung.

Il successo per il nuovo phablet Samsung Galaxy Note 7 nasce dal feedback positivo che è stato rilasciato dagli operatori telefonici e dai rivenditori. Il prezzo base del dispositivo in vendita dal 2 settembre, si aggirerà attorno agli 879 euro con 64 Gb di memoria  interna. I colori disponibili per questa nuova versione di phablet sono Black Onyx, Blue Coral e Silver Titanium.

La limitazione del numero di dispositivi durante la fase di preordine è stata limitata perchè non si volevano lasciati scoperti alcuni punti vendita, con la vendita anticipata del device prima di settembre.

Il prezzo molto alto del phablet, non ha comunque limitato le richieste di acquisto anticipato del dispositivo, anzi ha suscitato maggiore interesse, soprattutto per quanto concerne le opinioni positive di chi ha già analizzato il prodotto. Non si ha ancora il numero ufficiale dei dispositivi già venduti, per avere ancora i primi risultati bisogna attendere le prime settimane e capire l’andamento del mercato, anche se le prime impressioni risultano positive. Secondo un’indiscrezione emersa dai media coreani attesta che le unità in vendita sono già 18 milioni.

Per chi fosse interessato a prenotare il phablet Samsung Galaxy Note 7 , lo può prenotare collegandosi al sito ufficiale del produttore. Non solo quello ufficiale, ma sono presenti anche altri siti in cui poter acquistare il nuovo phablet samsung, come i siti di e-commerce o di catene di elettronica presenti sul panorama nazionale. Per chi acquista il phablet online in omaggio il nuovo visore Gear VR.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply