Il Samusung Galaxy S7, disponibile in Italia a partire dello scorso febbraio, è già richiestissimo. Per tale motivo, i gestori telefonici Tim, Wind e Vodafone, nel mese di marzo, permettono…

Promozioni di marzo: Samsung Galaxy S7 ed Edge in abbonamento

Promozioni di marzo: Samsung Galaxy S7 ed Edge in abbonamento

Il Samusung Galaxy S7, disponibile in Italia a partire dello scorso febbraio, è già richiestissimo. Per tale motivo, i gestori telefonici Tim, Wind e Vodafone, nel mese di marzo, permettono ai clienti di sottoscrivere un abbonamento in cui è incluso il nuovo smartphone Samsung.

La proposta della Tim, che include lo smartphone nel suo abbonamento, prende il nome di Special Unlimited. Il costo base è di 40 euro al mese in cui sono inclusi chiamate e messaggi illimitati verso tutti, 250 minuti di chiamate all’estero, e 4 gb di traffico internet. Per attivare la promozione, se si prende in abbinamento il Galaxy S7, è necessario versare un anticipo di 49 euro e 5 euro al mese per 30 mesi, mentre per l’S7 Edge l’anticipo è di 99 euro e la rata mensile per 30 mesi si raddoppia a 10 euro al mese. Entrambi gli smartphone senza contratto hanno un valore commerciale di 729,90 euro per l’S7 e 829,90 euro per l’S7 Edge, è possibile avere anche la variante con lo schermo più grande con 36 rate da 20,84 euro se si è possessori di una linea fissa.

La Wind consente di acquistare i nuovi smartphone grazie alla promozione Magnum. Il costo base della promozione è di 20 euro al mese e comprende minuti e sms illimitati verso tutti e 4 gb di connessione internet, si può incrementare il traffico della connessione fino a 10 gb (30 euro al mese) e a 20 gb (40 euro al mese). È necessario un acconto iniziale di 149,90 euro per l’S7 più 10 euro al mese e di 189,90 euro per l’S7 Edge più 12 euro al mese.

Anche la Vodafone ha previsto un pacchetto per l’acquisto del nuovo Galaxy. La promozione prende il nome di Relax e prevede un canone mensile di 34 euro, che comprendono minuti e sms illimitati verso tutti e 3 gb di traffico dati. Per l’S7 è necessario un anticipo pari a 99,99 euro, in aggiunta 5 euro mensile per i 30 mesi contrattuali. Per quanto riguarda l’acquisto del modello Edge il costo dell’anticipo è di 139,99 euro, mentre la rata mensile è di 10 euro, per i 30 mesi della durata del contratto.

Leave a Reply