Anche se gli smartphone e i tablet sono sempre più tecnologici molto spesso non riusciamo a terminare la giornata senza che la batteria del nostro device non si scarichi. Per…

Power Bank di TECHly, per ricaricare dove e quando vuoi

Power Bank di TECHly, per ricaricare dove e quando vuoi

Anche se gli smartphone e i tablet sono sempre più tecnologici molto spesso non riusciamo a terminare la giornata senza che la batteria del nostro device non si scarichi. Per questo motivo, tra gli accessori tecnologici più utilizzati vi è di sicuro la power bank.

La power bank rappresenta una vera e propria batteria extra in grado di riuscire a ricaricare il nostro smartphone o tablet nel minor tempo possibile, proprio come quando lo si collega alla rete elettrica.

Tra le novità in campo di power bank vi è d sicuro la nuova nata di casa TECHly da 10400 mAh e dalle proprietà vantaggiosissime. La confezione dall’aspetto minimalista contiene al suo interno oltre che la power bank vera e propria anche un foglietto di istruzioni in doppia lingua: italiano e inglese. E comprende anche un cavo Micro Usb della lunghezza di circa 30 cm. La power bank ha una capacità di 10400 mAh e una tension di 5 V, mentre il colore di questo specifico modello è bianco e celeste. I materiali con i quali è costruita sono abbastanza buoni, non sono presenti inserti metallici e il prodotto è interamente in plastica e polimeri di litio. La power bank risulta molto leggera ed comoda da portare con sè grazie alla forma funzionale e alle dimensioni abbastanza contenute (50 mm di larghezza, 21 mm di altezza, 140 mm di profondità e un peso di 240 gr).

Sulla Power bank sono presenti due porte usb (una per collegare la power bank alla corrente elettrica e una per collegarla al device da ricaricare). Un led indica anche lo stato della carica. Sulla power bank è presente un tasto fisico dalla duplice funzione: evidenziare lo stato della batteria e accendere una torcia a Led che è posta sulla parte superiore del supporto. Il tempo di ricarica garantito dalla power bank è di circa 8-12 ore e si può ricaricare un tradizionale smartphone fino a 3 volte. Mentre il tempo di ricarica varia dalle 2 alle 3 ore.

Direttamente sul retro della confezione è possibile leggere le caratteristiche principali della power bank, oltre che il codice QR code, che, se visualizzato con l’app specifica, indirizza direttamente al sito ufficiale di TECHly.

Leave a Reply