Molte offerte telefoniche anche per i possessori di partita Iva. TIM propone l’offerta TIM Professional Large, al costo di 19 euro al mese, comprende 600 minuti di chiamate verso tutti,…

Partita Iva: le offerte da non perdere

Partita Iva: le offerte da non perdere

Molte offerte telefoniche anche per i possessori di partita Iva.

TIM propone l’offerta TIM Professional Large, al costo di 19 euro al mese, comprende 600 minuti di chiamate verso tutti, 600 sms e 1 Gb di internet a 4 G. Se si desiderano giga in più di connessione è possibile aggiungerli al costo di 8 euro per 1 Gb e al costo di 12 euro per 2 Gb. Alla promozione è possibile abbinare due modelli di smartphone: iPhone 6S 16 GB al costo di 26,75 Euro al mese oppure iPhone 6S Plus 16 GB al costo di 30,50 Euro al mese.

Per la Partita Iva, Vodafone propone l’offerta Red+, al costo di 39,90 euro al mese, comprende minuti e sms senza limiti e 2 Gb di internet, per l’estero sono annullati i costi del roaming. A tale promozione si possono aggiungere giga internet in più al costo di 5 euro per 1 Gb, 9 euro per 2 Gb, 15 euro per 4 gb, 20 euro per 6 Gb e 50 euro per 20 Gb.

La Tre mette a disposizione dei clienti business la promozione Unlimited Plus, un’offerta ideale per chi usa il proprio smartphone per esigenze lavorative. Il piano tariffario ha un costo di 35 euro al mese e comprende minuti per le chiamate ed SMS senza limiti (anche all’estero) e 20 GB di traffico dati in 4G e 100 MB in Gprs. Con questa promozione è possibile abbinare anche uno smartphone (Samsung Galaxy S7, S7 Edge, iPhone 6S e 6S Plus) al costo di 56 euro al mese.

I clienti con Partita Iva di Wind, possono attivare All Inclusive Unlimited Partita IVA, al costo mensile di 24 euro al mese. La promozione propone chiamate e sms verso tutti senza limiti e 5 Gb di traffico internet a 4 G. Anche in questo caso alla promozione è associato lo smartphone Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, al costo di 10 euro al mese in più e un anticipo di 149,90 euro. Per chi ha bisogno di comunicare con l’estero Wind proprone All Inclusive Unlimited Premium Partita IVA, al costo di 32 euro al mese, comprende minuti ed SMS senza limiti in Italia, 1000 minuti di chiamate verso l’estero e 1000 minuti per chiamare e ricevere all’estero, e 3 GB di internet a 4G da consumare in Europa, USA e Canada.

Leave a Reply