Dal 18 aprile fino all’8 maggio saranno disponibili nuove offerte targare Wind. Le promozioni riguardano ricaricabili e abbonamenti con smartphone. Tra le ricaricabili è proprio il caso di approfittare di…

Offerte Wind: le promozioni di aprile-maggio 2016

Offerte Wind: le promozioni di aprile-maggio 2016

Dal 18 aprile fino all’8 maggio saranno disponibili nuove offerte targare Wind. Le promozioni riguardano ricaricabili e abbonamenti con smartphone.

Tra le ricaricabili è proprio il caso di approfittare di All Inclusive al 50% con Powered Infostrada, riservata a chi attiva Infostrada per la telefonia fissa e Wind per quella mobile. L’offerta scontata al 50% prevede 500 minuti di telefonate, 500 SMS e 2 GB di traffico internet (per gli under 30 c’è 1 GB di traffico in più), al costo di 6 euro al mese.

Altre novità per le promozioni All Digital (500 minuti, SMS illimitati, 2 GB di traffico internet e 3 euro da spendere su Google Play o Windows Phone Store al costo di 10 euro al mese); e Noi Tutti + Giga (400 minuti verso tutti e 1 GB di internet al costo di 10 euro al mese).

Tra le offerte da prendere all’amo anche Call Your Country Special Edtion: l’offerta concepita per i nuovi clienti di nazionalità rumena, indiana, pakistana, cinese e bengalese prevede tariffe scontate per chiamare il proprio Paese al costo di 1 centesimo al minuto anziché 2. I primi 6 mesi l’attivazione è gratuita (senza pagare il costo di 1 euro ogni 4 settimane). Dopo questo periodo Call Your Country ritornerà a stabilire le tariffe di 2 centesimi a minuto per le chiamate e 1 euro ogni quattro settimane (la primo rimane gratis per i clienti con All Inclusive, Noi Tutti e All Digital).

Per gli abbonamenti con smartphone, la promo Wind Magnum è associata a diversi dispositivi con diverse tariffe: LG G5 (8 euro al mese e un anticipo di 149,90 euro); Galaxy S7 Edge (12 euro al mese e anticipo 189,90 euro); Huawei P8 (6 euro al mese e anticipo di 149,90); oppure è possibile abbinare all’abbonamento uno smartwatch Samsung Gear S2 Classic o FitBit Charge.

Ma le novità non finiscono qui, chi porta nuovi amici in Wind, potrà ottenere fino a un massimo di 8 giga di internet gratis. Con Porta i tuoi amici in Wind si possono ottenere fino a 2 gb di internet in più per ogni amico che passa a Wind (per un massimo di 4 persone). I 2 gb in regalo vengono accreditati anche ai nuovi clienti.

Per usufruire dell’offerta sopracitata bisognerà attivare le seguenti promozioni: All Inclusive, Noi Tutti, All Digital e Call Your Country. Inoltre i vecchi clienti possono richiedere la promozione Giga Max, con soli 5 euro 3 gb di traffico in rete da consumare in 6 mesi, attivabile in qualsiasi centro Wind o tramite l’app My Wind.

Leave a Reply