Per questa stagione arrivano nuove promozioni e novità allettanti anche da parte di Vodafone. Le offerte, per lo più, sono relative alle nuove attivazioni di piani tariffari per la casa….

Offerte Vodafone: le novità della primavera 2016

Offerte Vodafone: le novità della primavera 2016

Per questa stagione arrivano nuove promozioni e novità allettanti anche da parte di Vodafone. Le offerte, per lo più, sono relative alle nuove attivazioni di piani tariffari per la casa. Per quanto riguarda le offerte ricaricabili per il mobile ci sono state solamente delle lievi modifiche.

A rivelarlo è stato il canvass di aprile e maggio, che ha reso note tutte le novità riguardanti le varie offerte entrate in vigore da domenica 17 aprile.

Per quanto riguarda le tariffe per smartphone sono state prorogate le seguenti offerte: Flexi (con costo flessibilie in base ai minuti, gli sms e i gb a disposizione) insieme alle Special 1000 3 GB  (1000 minuti, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 3GB di internet alla velocità del 4G) e Special 600 (ogni 4 settimane hai 600 minuti, 600 SMS e 2GB 4G al costo di 8 euro al mese rinnovabili automaticamente). Le offerte sono disponibili come promozioni win back, esclusive per gli ex clienti che hanno richiesto la portabilità sul proprio numero.

Tra le altre novità, Vodafone va incontro a chi pur essendo nato all’estero è residente in Italia. L’offerta in questione prende il nome di Vodafone International C’all al costo di 10 euro (ogni 4 settimane) mette a disposizione dei clienti: 300 minuti di chiamate, 3 GB di rete internet 4G. Questa promozione è attivabile solamente per tutti quei clienti che sono in  possesso di un codice fiscale estero.

Sulle offerte per smartphone, un’offerta da non perdere è di sicuro quella messa a disposizione da Vodafone. Il gestore, infatti, mette a disposizione dei clienti in nuovissimo smartphone LG G5, il dispositivo di ultima generazione della casa sud coreana LG, potrà essere prenotato negli store Vodafobe al costo di 699 euro. Una promozione davvero vantaggiosa.

Un’altra novità degli store e dell’app My Vodafone è quelle che sarà possibile attivare la nuova promo Vodafone Shake, che va incontro a chi sta finendo i propri giga di internet: a solo 1 euro 500mb di internet, una volta ogni 30 giorni, quando ne hai bisogno. Se termini i dati prima della scadenza, puoi far ripartire Vodafone Shake quante volte vuoi, all’interno dei 30 giorni, a 2 euro ogni 500MB. Puoi attivare Vodafone Shake solo se hai una delle seguenti tariffe base: Scegli Unlimited, Vodafone Under 30, Vodafone Junior, Vodafone UNLIMITED, Vodafone Square e Vodafone Square Smart, Vodafone Zero Limits e Vodafone Zero Limits Smart.

Leave a Reply