Sul panorama nazionale le offerte Infostrada risultano essere tra le più convenienti, soprattutto se sei un nuovo utente e vuoi attivare una nuova linea telefonica e adsl. I canoni mensili hanno…

Offerte Infostrada, le più convenienti

Offerte Infostrada, le più convenienti

Sul panorama nazionale le offerte Infostrada risultano essere tra le più convenienti, soprattutto se sei un nuovo utente e vuoi attivare una nuova linea telefonica e adsl. I canoni mensili hanno subito un ribasso notevole e il modem è gratuito (invece del solito costo a 3 euro).

Tra le offerte proposte da Infostrada, partiamo da Easy Internet.  La promo offre 25 gb di internet adsl alla velocità di 20 mbps e chiamate gratuite verso tutti (fissi e mobili, italiani e internazionali) con scatto alla risposta. Il costo di Easy Internet è di 19,95 euro ogni 4 settimane. Al superamento dei 25 gb di internet si pagherà un euro al giorno per usufruire della connessione.

Absolute di Infostrada propone, al costo di 22,95 euro ogni 4 settimane, internet adsl illimitata alla velocità di 20 mbps, telefonate gratis verso tutti (fissi e mobili, nazionali e internazionali) con scatto alla risposta e 60 minuti di chimate al mese per tutti i numeri e senza scatto alla risposta. Inoltre con Absolute è previsto l’abbonamento di 6 mesi con NOW TV, la tv in streaming di Sky. L’attivazione del piano è gratuita.

Per ultima, Infostrada propone All Inclusive Unlimited, che ha un costo di 24,95 euro ogni 4 settimane e comprende chiamate illimitate verso tutti sia fissi che mobili sul territorio nazionale e internazionale e soprattutto senza scatto alla risposta. All Inclusive Unlimited proprone una connessione internet Adsl illimitata con una velocità di connessione di 20 mbps. Anche in questo caso sono previsti 6 mesi di abbonamento a NOW TV.

Per chi non attiva queste offerte dovrà far fronte ad un canone molto più alto per ogni profilo tariffario, il modem sarà a pagamento, 3 euro al mese.

Mentre risulterà sempre attiva l’offerta NOW TV, la tv in streaming di Sky. L’abbonamento gratuito avrà una durata di 6 mesi allo scadere dei quali, non ci sarà alcun obbligo di acquisto.

Tutte le offerte sopraelencate di Infostrada possono essere attivate online e grazie a pochissimi e semplicissimi click. Ma è possibile fare richiesta di attivazione anche chiamando ai numeri dedicati al servizio clienti. In questo ultimo caso si potrà parlare con l’operatore così da essere indirizzati verso l’offerta più adatta alle proprie esigenze.

Leave a Reply