Quando si chiamano in causa le offerte e promozioni telefoniche per il mercato consumer si parla soprattutto di boom delle tariffe tutto incluso, considerate vantaggiose da tutti gli operatori. Offerte…

Telefono di casa: è boom del tutto incluso

Telefono di casa: è boom del tutto incluso

Quando si chiamano in causa le offerte e promozioni telefoniche per il mercato consumer si parla soprattutto di boom delle tariffe tutto incluso, considerate vantaggiose da tutti gli operatori.

Offerte telefonia privati: ecco le principali alternative per questo mese

Quali sono le promozioni proposte dagli operatori di telefonia per il mese di maggio? Come già ricordato il mercato è particolarmente attento alla qualità delle tariffe tutto incluso, che vengono poi tarate in base alle esigenze degli utenti dei singoli operatori. Tra le principali novità è possibile segnalare la proposta di Wind, che in collaborazione con la società Gameloft ha presentato Wind All Inclusive Games, un piano tariffario per il mercato consumer che consente di usufruire mensilmente di 600 minuti, 600 SMS, 2GB di internet (al raggiungimento della soglia la navigazione è lenta ma senza costi aggiuntivi) e della possibilità di scaricare tutti i giochi della piattaforma Gameloft.
I dati di consumo legati a questa tariffa possono essere controllati comodamente via SMS, inviando un messaggio gratuito al 4155.

Offerte telefonia privati: cosa fanno gli altri operatori?

Dopo aver dettagliato la proposta primaria di Wind, per quanto riguarda le offerte e le nuove tariffe per il mese di maggio non resta che chiedersi cosa facciano gli altri operatori.
In generale non ci sono particolari novità, fatta eccezione per il mancato limite di scadenza di alcune delle più interessanti offerte Tim, sempre incentrate sulla formula tutto incluso.
Le promozioni di Tim per il mese di maggio vedono in primo piano la Linea Special, che prevede pacchetti all inclusive comprendenti anche chiamate illimitate verso Tim e fissi Telecom Italia.
Si parte da un prezzo mensile di 20€ per la formula start e si arriva a 49, il costo del pacchetto che consente di chiamare qualsiasi numero senza limite di tempo e senza vincoli di operatori telefonici.
Nessuna variazione anche per quanto riguarda le proposte di Vodafone, che per il mese di maggio punta ancora su Scegli Tu, una formula che prevede anche la possibilità di chiamare all’estero avvalendosi di 300 minuti a 10€ mensili.

Leave a Reply