Sempre più importante diventa il settore business per le compagnie di telecomunicazioni. E’ così che le stesse si preoccupano di elaborare piani speciali per chi lavora con telefono e Internet….

Offerte al mondo del business: Fastweb in prima linea

Offerte al mondo del business: Fastweb in prima linea

Sempre più importante diventa il settore business per le compagnie di telecomunicazioni.
E’ così che le stesse si preoccupano di elaborare piani speciali per chi lavora con telefono e Internet.
Tra le soluzioni più complete del momento c’è la campagna di fidelizzazione della clientela messa in atto da Fastweb.
L’azienda italiana propone da qualche tempo ai propri abbonati e ai nuovi clienti i pacchetti Fidelity e Super Value. Fidelity offre l’opportunità di ottenere uno sconto sul piano mensile scelto se si accetta di vincolarsi all’operatore per trenta o quarantotto mesi; ma non finisce qui.
Infatti, è prevista la possibilità di accedere ai vantaggi del pacchetto Super Value scegliendo uno tra servizi o opzioni aggiuntivi, Centralino o USIM Voce o Dati disponibili.
In questo caso la compagnia italiana concede un ulteriore sconto di 10 € sull’offerta Fidelity sottoscritta più un ulteriore servizio aggiuntivo per sempre in omaggio senza costi extra.
Tra i servizi o le opzioni aggiuntive, i centralini o le USIM voce e dati che possono essere scelti per avere accesso alla Fidelity Value ci sono alcune opzioni molto interessanti per chi opera nel mercato.
Ad esempio grazie alle opzioni voce l’azienda può mettete a disposizione dei clienti un numero di telefono completamente dedicato e gratuito (cosiddetto numero verde) con tariffazione in base alla tipologia del traffico generato e ricevuto e senza necessità di attivare ulteriori linee telefoniche.
Molto comodo per chi lavora con i fax, poi, è l’opzione dati che consente di inviare gli stessi direttamente dalla casella mail ad un costo di 10 € mensili.
Fondamentale per la maggior parte dei privati si appresta a divenire la fornitura di un’assistenza il più possibile veloce e qualificata in caso di disservizi.
Questo è il servizio offerto da Fastweb con Business Continuity che assicura il ripristino della linea in 6-8 ore lavorative e il back up completo del traffico voce e dati in caso di disservizio al fine di garantire massima continuità nella fruizione delle utenze.
Da non tralasciare, soprattutto per le aziende che offrono molteplici servizi, la possibilità di ottenere un centralino dedicato grazie Comunica Con di Fastweb.

Leave a Reply