Anche a giugno arrivano tante offerte da non perdere per la linea adsl. I diversi operatori telefonici stanno lanciando una serie di promozioni davvero vantaggiose, che garantiscono una velocità di…

Offerte Adsl: tutte le promozioni di giugno

Offerte Adsl: tutte le promozioni di giugno

Anche a giugno arrivano tante offerte da non perdere per la linea adsl. I diversi operatori telefonici stanno lanciando una serie di promozioni davvero vantaggiose, che garantiscono una velocità di connessione fino a 20 mbps.

Per le offerte adsl di TIM, Tim Smart Casa, al costo di 19,90 euro al mese per il primo anno (poi il prezzo aumenta a 39,90 euro al mese). L’offerta prevede chiamate illimitate senza scatto alla risposta, internet senza limiti fino a 20 mbps in download e 1 mbps in upload. Nella promozione Tim Smart Casa è anche inclusa la tv in streaming di TIM, TIMvision. Per i nuovi clienti l’attivazione della promozione è completamente gratuita, mentre lo smart modem è gratis in comodato d’uso.

Per Tiscali, la migliore offerta di giugno è sicuramente Tutto Incluso Full di Tiscali, al costo di 27,95 euro per sempre, e telefonate e connessione senza limiti, quest’ultima alla velocità stimata di 20 mbps. Anche in questo caso l’attivazione dell’offerta è gratuita e anche il modem. Ma la vera e propria ciliegina dell’offerta sono i 60 minuti al mese per le chiamate internazionali, incluse nel prezzo della promozione. L’offerte Tutto Incluso Full di Tiscali esiste anche nella versione light  al costo di 19,95 euro al mese, con chiamate illimitate con scatto alla risposta di 20 centesimi, 500 minuti verso i telefoni cellulari e internet illimitato sempre a 20 mbps.

Tra le offerte Fastweb troviamo Joy, al costo mensile di 20 euro al mese per i primi sei mesi se si attiva la promozione entro fine giugno e con adsl fino a 20 mbps. Trascorsi i primi 6 mesi la promozione avrà un costo di 25 euro. L’offerta comprende solo la connessione internet e 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, con FASTMail. Nella promozione è inoltre incluso il modem, l’abbonamento a Netflix e l’abbonamento ad un quotidiano digitale.

Da non perdere anche la promozione lanciata da Wind-Infostrada, Absolute, che garantisce la velocità di connessione a 20 mbps in download e 1 mbps in upload. Absolute ha un costo mensile di 19,95 euro al mese per il primo anno (dopo la tariffa passerà al prezzo di 24,95 euro) e comprende 60 minuti di chiamate, internet illimitato e l’abbonamento ad un pacchetto di Sky Online.

Leave a Reply