Anche se la fibra ottica sta prendendo il sopravvento nel campo dei servizi di telefonia fissa, ancora molti utenti rimangono fedeli ai servizi Adsl. I diversi gestori di telefonia fissa…

Offerte Adsl:le promozioni in vigore

Offerte Adsl:le promozioni in vigore

Anche se la fibra ottica sta prendendo il sopravvento nel campo dei servizi di telefonia fissa, ancora molti utenti rimangono fedeli ai servizi Adsl.

I diversi gestori di telefonia fissa fanno a gara per garantire un servizio Adsl sempre più efficiente a dei prezzi vantaggiosi.

Telecom propone agli utenti adsl, Internet senza limiti, al costo di 22,90 euro al mese e comprende internet illimitato, chiamate a 0 centesimi con scatto alla risposta e modem a 3,90 euro al mese. Con l’aggiunta di 4 euro circa si può attivare Super Internet, che ti permette di navigare alla velocità di 10 mbps, mentre se si desidera una velocità maggiore, con 5 euro in più, si può attivare Super Internet Plus che garantisce la velocità di 20 mbps. La linea ha un costo di attivazione di 150 euro (che si può rateizzare).

Anche Vodafone propone l’offerta Super Adsl, al costo di 25 euro al mese per il primo anno di attivazione. Super Adsl comprende internet senza limiti a 20 mbps, chiamate con scatto alla risposta e in più una sim con 1 gb di traffico da utilizzare sui dispositivi mobile. Le chiamate senza limiti possono essere attivate con 5 euro in più di spesa mensile e attivando la promozione Super Adsl Family. L’attivazione dell’offerta è gratuita.

Tiscali mette a disposizione dei clienti Tutto incluso Light, al costo di 19,95 euro al mese, per connessione adsl illimitata a 20 mbps, chiamate verso i fissi nazionali con scatto alla risposta di 20 centesimi e 500 minuti verso i cellulari nazionali e fissi internazionali. Se si desidera un’offerta con solo internet meglio scegliere Internet Premium, al costo di 19.95 euro al mese (per le linee attive) e 24,95 euro al mese (per le nuove linee), la velocità di connessione è fino a 20 mbps.

Da non sottovalutare le offerte degli operatori più piccoli come Aria, che propone Aria Smart Basic, al costo di 19,95 euro al mese per il primo anno, comprende internet fino a 7 mbps e router Aria Box incluso. Allo stesso costo di 19,95 euro al mese anche Aria Smart Basic Plus, che comprende anche le chiamate verso telefoni fissi a 0 centesimi più scatto alla risposta e verso mobili a 20 centesimi circa al minuto.

Tra  gli altri operatori anche Beactive, con MegaAdsl, al costo di 21,90 euro al mese, per internet illimitato fino a 20 mbps.

 

 

Leave a Reply