Siamo abituati alle offerte Internet per la casa che propongono una linea di telefonate inclusa nel pacchetto abbonamento che si vuole sottoscrivere. Le compagnie telefoniche si concentrano nel presentare tariffe…

Offerte adsl senza linea fissa

Offerte adsl senza linea fissa

Siamo abituati alle offerte Internet per la casa che propongono una linea di telefonate inclusa nel pacchetto abbonamento che si vuole sottoscrivere.
Le compagnie telefoniche si concentrano nel presentare tariffe tutto incluso con prezzi convenienti. Ma oggi è possibile attivare con i principali provider anche offerte ADSL senza telefono molto vantaggiose.

Tiscali, il provider Sardo, propone ADSL Premium, che permette di connettersi fino a 20 Mega in download e 1 Mbps in upload.
Inclusi nell’offerta anche il servizio di ricezione gratuita dei fax direttamente sulla mail e una casella mail da ben 10 GB, con possibilità di inviare allegati extra large fino a 2 GB.
Il canone di ADSL Premium viene mantenuto per sempre sotto i 20 euro al mese se si ha una linea invece qualora non la si abbia, il costo mensile sarà un poco più alto di 20 euro. È previsto il pagamento di un costo d’attivazione.

Fastweb, suggerisce JOY un’offerta per i primi 6 mesi con un canone ridotto (sotto dei 20 euro), per poi tornare al canone di listino dando la linea Internet senza limiti con connessione fino a 100 Mbit/s (a seconda della copertura), ottimizzata per il Gaming Online, 6 mesi di intrattenimento con sky online una videoteca online costantemente aggiornata.
Nel pacchetto è inclusa la visione del canale Sky Uno con i Talent Show più amati oltre a 4 canali dedicati alle serie TV (Sky Atlantic, Fox, FoxLife, FoxCrime) e Sky TG24.
Inoltre propone “MyVOICE Home” un’app che trasforma il proprio smartphone in un telefono fisso con 15 minuti di chiamate al mese verso tutti.

Ma ci sono anche altri provider come Beactive che, con il piano MegADSL, offre con una connessione Internet a 20 Mega in download e 1 Mbps in upload sotto ai 20 euro al mese, spesso viene proposta senza costi d’attivazione e con un modem Wi-fi gratis. Linkem, con il suo pacchetto Senza Limiti in versione Ricaricabile oppure in Abbonamento, con costi attorno ai 25 euro al mese e una velocità di connessione di 7 Mega in download e 1 Mbps in upload.
Infine con Tooway è possibile servirsi di una ADSL satellitare, a partire da poco meno di 30 euro al mese, e con una connessione da oltre 20 Mega in download e 6 Mega in upload.

Leave a Reply