Fastweb si avvicina alle PMI, aziende con meno di 50 dipendenti, offrendo nuove opzioni tariffarie.“Con la nuova offerta Fastweb vuole spingere l’acceleratore sui servizi a valore aggiunto e offrire alle…

Nuove offerte Fastweb per piccole e medie imprese

Nuove offerte Fastweb per piccole e medie imprese

Fastweb si avvicina alle PMI, aziende con meno di 50 dipendenti, offrendo nuove opzioni tariffarie.“Con la nuova offerta Fastweb vuole spingere l’acceleratore sui servizi a valore aggiunto e offrire alle piccole e medie imprese soluzioni tecnologiche avanzate, a supporto della digitalizzazione e della competitività” ha dichiarato Federico Ciccone, Chief of Marketing & Customer Experience Officer del gestore telefonico. “Accanto ai tradizionali servizi di telecomunicazioni affianchiamo le aziende nell’adozione di soluzioni digitali perchè crediamo che l’innovazione, anche all’interno delle realtà più piccole, possa essere volano e facilitatore della crescita”.

Ovviamente Fastweb punta sulla connessione a banda larga, di grande qualità ed affidabilità, offrendo alle imprese l’Opzione Boost, che consentei di attivare una seconda linea, interamente dedicata alla connessione internet, a 50 euro al mese.

Ma Fastweb punta anche ai servizi a valore aggiunto, connessi alla rete. Ecco quindi il servizio Google Drive For Work che offre uno spazio cloud di almeno 1 Terabyte per lo storage dei dati aziendali, accessibile da qualsiasi device fisso e mobile, computer, tablet o smartphone. Interessante anche la soluzione WiFi Open, utile ad esercizi pubblici, negozi, stabilimenti balneari ed a chiunque voglia offire ai propri clienti una connessione WiFi aperta.

A 30 euro al mese e disponibile un router che crea una rete wireless ad alta velocità. Vi si accede attraverso gli account dei social network o con SMS di attivazione. La profilazione degli utenti consente ai gestori delle attività di gestire community di clienti, promuovere offerte ed eventi.

Molto valida anche la opzione Comunica Con, che, attraverso una app per lo smartphone, lo trasforma nel telefono fisso della propria scrivania.. In questo modo si è reperibili anche quando si è fuori per lavoro o ci si sposta in azienda.

Infine l’offerta Freedom Revolution, la soluzione di fastweb a tariffa unica: a 25 euro al mese sono incluse le  chiamate illimitate nazionali, oltre a SMS illimitati verso i numeri nazionali e 5 Gigabyte di traffico dati. Interessante il fatto che, in caso di esaurimento del traffico dati, sia possibile ricaricare 1 Gigabyte in eccesso a 5 euro al mese, e di ottenere uno sconto di 15 euro nei mesi in cui le telefonate non superano i  100 minuti.

Leave a Reply