TIM ha messo in commercio una nuova promozione che prende il nome di TIM prova internet 4 G . La promozione è valida solo se acquisti o prendi in regalo…

Nuova promozione Tim con Tablet 4 G

Nuova promozione Tim con Tablet 4 G

TIM ha messo in commercio una nuova promozione che prende il nome di TIM prova internet 4 G .

La promozione è valida solo se acquisti o prendi in regalo un tablet 4 G brandizzato TIM, il gestore più famoso d’Italia ti regala per un mese 40 Gb di traffico per la connessione dati mobile sfruttando la tecnologia 4 G. Inoltre, incluso nel prezzo anche 10 GB  di spazio per il TIM Cloud, il servizio di TIM che ti permette di salvare in rete tutto il materiale presente sul dispositivo mobile, come foto e video. Per attivare la promozione non è previsto alcun costo aggiuntivo perchè completamente gratuita e compresa nell’acquisto del Tablet TIM 4 G abbinato all’offerta TIM prova internet 4 G.

La connessione internet avviene con scatti anticipati di 1 kb, e il traffico dei dati mobile è utilizzabile  per la connessione GPRS, EDGE, UMTS, HSPA e LTE che si effettuano sul territorio nazionale.

TIM prova internet 4 G è una promozione rivolta a tutti i clienti TIM, che abbiano attivo sul proprio numero un piano ricaricabile o in abbonamento e che hanno acquistato un tablet con marchio TIM che effettua la connessione in 4 G. La promozione si attiva automaticamente, entro 48 ore dal primo utilizzo dello smartphone. Per sfruttare TIM prova internet 4 G, bisogna inserire la propria sim nell’apposito slot del tablet e accenderlo. La promo sarà attiva quando sul dispositivo arriverà un sms di conferma.

I tempi di attivazione non superano le 48 ore. Si possono anche monitorare le soglie di traffico dati consumate attraverso il sito internet www.timinternet.it, o sull’app MyTIM Mobile e l’app Timinternet, o attraverso il servizio clienti TIM chiamando il 119. Esistono anche i numeri gratuiti 40916 per i clienti ricaricabili e 40915 per quelli in abbonamento, a questi numeri si può chiamare  o mandare un sms con scritto: Saldo prova4gtablet se si vuole sapere il traffico residuo e la scadenza della promo; oppure Info prova4gtablet per avere info sullo stato della promo.

Per utilizzare il servizio TIM Cloud, bisogna scaricare l’app nello store. Tim Cloud avrà una durata di 30 giorni gratuiti, scaduti questi si pagherà 1 euro al mese per il servizio, se si decide di non disattivarlo.

Leave a Reply