3 Italia ha scelto di rivolgersi ad un target numeroso e sottovalutato: gli abitanti della notte. Stiamo parlando di tutti coloro che trascorrono la maggior parte della loro vita nelle…

Night Unlimited, l’offerta di 3 per i nottambuli

Night Unlimited, l’offerta di 3 per i nottambuli

3 Italia ha scelto di rivolgersi ad un target numeroso e sottovalutato: gli abitanti della notte. Stiamo parlando di tutti coloro che trascorrono la maggior parte della loro vita nelle ore notturne. Ad essi, il gestore ha dedicato la sua nuova offerta: Night Unlimited. La promozione consente di navigare per tutta le notte in 4G LTE “senza limiti e in assoluta libertà”. I clienti 3, da mezzanotte alle otto del mattino, potranno navigare senza preoccupazioni sui costi e sul volume di traffico dati generato. Inoltre, i nuovi Piani Dati di 3 comprendono un consumo di dati internet fino a 30 GB al mese, con la velocità della connessione 4G-LTE, da utilizzare dalle otto di mattina a mezzanotte.

L’offerta è doppia

3 Italia ha scelto di sdoppiare la propria promozione. La Night Unlimited, infatti, consente di scegliere fra tra Web Night e Web Night&Day. La prima mette a disposizione la connessione 4G LTE illimitata, dalle 00:00 alle 7:59, insieme ad ulteriori 8 GB al mese (senza soglie giornaliere) dalle 8:00 alle 23:59 al prezzo di 15 euro/mese. La seconda opzione, invece, prevede la connessione 4G LTE illimitato dalle 00:00 alle 7:59 e ulteriori 30 GB mensili (1 GB al giorno) dalle 8:00 alle 23:59 al prezzo di 20 euro al mese.

Abbinamenti possibili

Le offerte Night Unlimited possono essere anche abbinate ai prodotti della famiglia WebFamily di 3 Italia. Qualche esempio? Con un anticipo di 29 euro al mese è possibile ricevere il PocketCube. Sempre allo stesso prezzo è possibile avere il WebPocket 4G LTE. A costo zero, invece, sono disponibili il WebPocket 42 oppure il WebCube 42.

Copertura

Se vi state chiedendo come stia messa 3 Italia in termini di copertura, potete stare tranquilli. Secondo le ultime rilevazioni, la rete Internet veloce del gestore copre il 97% della popolazione italiana. Inoltre, i servizi 4G LTE sono disponibili per quasi la metà della popolazione. Insomma, la compagnia è pronta a farvi compagnia nelle vostre notti di lavoro o in quelle in discoteca. Se non siete clienti 3, collegatevi al sito e scoprite le offerte dedicate ai nuovi clienti.

Leave a Reply