In arrivo nuovissimi modelli di modem in casa Netgear, la novità è che sono stati studiati per soddisfare tutte le esigenze degli appassionati del gaming online e ai servizi in…

Netgear, in arrivo nuovi modem per il gaming online

Netgear, in arrivo nuovi modem per il gaming online

In arrivo nuovissimi modelli di modem in casa Netgear, la novità è che sono stati studiati per soddisfare tutte le esigenze degli appassionati del gaming online e ai servizi in streaming.

I modem infatti sono ottimi per ottimizzare la connessione della rete domestica e garantire delle prestazioni elevate sia per il gioco online che per lo streaming in HD.

I modem sono stati chiamati: WI FI AC1200/D6220 e DSL DM200, in grado di rendere la connessione sempre più veloce e ottimizzare la banda grazie alla tecnologia VDSL/VDSL2. I due modem sono compatibili con la rete di connessione ADSL, ADSL2 e ADSL2+.

Il modem router WI FI AC1200 offre una velocità di connessione pari a 1,2 gbps (dati dalla somma di 300 mbps e 900 mbps). Il modem include anche una porta Gigabit Ethernet WAN che risulta essere idonea a tutti le reti di tutti i provider, con tecnologia VDSL/ ADSL e DSL come supporto dal valore universale. Ciò tutela l’utente nel caso in cui quest’ultimo un giorno voglia passare dalla tradizionale linea ADSL alla tecnologia fibra ottica.

Il modello del router D6220 è un tipo di modem dual band che permette di raggiungere una connessione wireless 802.11 ac. Il modem è dotato dell’avanzata tecnologia del Beamforming+ che è fondamentale per chi ha bisogno una una connessione molto più veloce rispetto agli standard e molto più affidabile in termini di stabilità di linea. Inoltre la versione D6220 presenta anche il Ready SHARE USB Access che permette di accedere e condividere la rete wireless direttamente dal disco rigido USB. Tale funzionalità è ottima da sfruttare soprattutto quando si è in viaggio.

Il modem DSL DM200 sfrutta la tecnologia VDSL/ VDSL2 ed è comodo per l’aggiornamento dell’infrastruttura, grazie al SMART WIZARD, che garantisce un’istallazione facile ed intuitiva, senza l’utilizzo di altri supporti come CD per l’istallazione del modem. Con il nuovo DSL DM200 si riesce a raggiungere una velocità di 200 mbps in fase di download e inoltre, il modem garantisce una connessione super sicura che blocca gli attacchi DoS (Denial of Service) prevenendone i problemi soprattutto relativi ad attacchi esterni che portano poi a rendere non funzionante il servizio.

Leave a Reply