Vodafone lancia la campagna We Care per i suoi clienti: o sarete soddisfatti del servizio del gestore telefonico o vi rimborseranno. L’iniziativa che parte oggi si chiama appunto “ Soddisfatti…

My Vodafone, soddisfatti o rimborsati

My Vodafone, soddisfatti o rimborsati

Vodafone lancia la campagna We Care per i suoi clienti: o sarete soddisfatti del servizio del gestore telefonico o vi rimborseranno.
L’iniziativa che parte oggi si chiama appunto “ Soddisfatti o Rimborsati” e ha come principale obiettivo la customer satisfaction, all’insegna dello slogan “Crediamo davvero nella nostra Rete 4G”.
Ecco come funzionerà l’iniziativa: se un cliente Vodafone dovesse rilevare una navigazione 4 G carente, non all’altezza di quanto promesso, potrà segnalare la cosa tramite l’app My Vodafone e riceverà quanto prima un giorno di navigazione internet gratuita. Ovvio che non si potrà fare una segnalazione al giorno, il limite previsto infatti è di una al mese.
Questa comunque rappresenta solo la prima fase dell’iniziativa, perché nei prossimi mesi si svilupperà la seconda, in cui il gestore telefonico interverrà direttamente compensando il cliente anche nel caso in cui quest’ultimo non dovesse fare la segnalazione. Tutto questo sempre tramite l’app My Vodafone, che sarà fondamentale per l’interazione tra gestore e cliente.

A spiegare il programma We Care è Aldo Bisio, amministratore delegato di Vodafone Italia: “Grazie ai forti investimenti sullo sviluppo e la copertura della rete 4G, abbiamo fatto un salto di qualità sostanziale nell’esperienza che proponiamo. Ora vogliamo farlo nel rapporto di fiducia con i clienti, ai quali chiediamo di essere parte attiva nel processo di miglioramento quotidiano nel nostro servizio”.

Sempre nella direzione di We Care, la compagnia ha messo in atto altre iniziative come quella della linea rosso di assistenza disponibile nei negozi Vodafone che offre consulenza dal vivo del personale e collega il cliente con un filo diretto ai call center dell’azienda. Inoltre chi contatterà il Servizio al Cliente, riceverà un SMS di verifica per accertare l’effettiva risoluzione del problema. Infine a tutti i clienti, non solo ai nuovi, saranno offerte con regolarità giornate di navigazione internet gratuita.

Con l’iniziativa, riporta il comunicato della società, Vodafone intende “Consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia attraverso una serie di azioni concrete negli ambiti di connettività della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà del cliente e dell’accessibilità ed efficacia del servizio”.

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