Nasce Premium online, l’offerta congiunta per ADSL e TV di Mediaset e TIM che integra i contenuti della piattaforma televisiva con la capacità trasmissiva delle reti a banda larga e…

Mediaset e Tim per la Tv di casa

Mediaset e Tim per la Tv di casa

Nasce Premium online, l’offerta congiunta per ADSL e TV di Mediaset e TIM che integra i contenuti della piattaforma televisiva con la capacità trasmissiva delle reti a banda larga e ultralarga di TIM.

Un primo passo verso la creazione di un’offerta che integri realmente i contenuti e la tecnologia. Una partnership che da massimo valore ai clienti TIM consumer, fissi e mobili, e gli consente di accedere ad una nuova proposta commerciale, attraverso il set-top box TIMvision, a partire dal mese di settembre 2015.

Attraverso “Premium Online” tutti i contenuti di Mediaset Premium saranno disponibili via web: live, on demand e in HD fruibili su tutti i device. 22 canali live e oltre 6.000 contenuti on demand visibili su oltre 400 diversi dispositivi, dai tablet agli smartphone, dai pc alle console giochi. Nell’offerta sarà incluso anche tutto il calcio in diretta e in HD (anche in modalità on demand) con le partite della Champions League e delle squadre Premium della Serie A TIM. Sarà possibile provare questa importante opportunità anche attraverso un’app che renderà il servizio disponibile direttamente sul televisore di casa attraverso il set-top-box TIMvision, oltre che da smart TV e device mobile.

All’offerta potranno aderire tutti i clienti che hanno un collegamento in fibra ottica o ADSL di TIM (telecom), fruibile anche su rete mobile (3G e 4G).

La collaborazione tra i due colossi delle telecomunicazioni dimostra quindi quanto i contenuti della piattaforma televisiva possano essere fondamentali per la reale diffusione della banda ultralarga nel nostro Paese. Un’opportunità per offrire ai clienti Premium il vantaggio di ottenere simultaneamente la massima qualità in termini di contenuti TV e connessione web. E nello stesso tempo consente alla platea dei clienti TIM di accedere a un’offerta di digital TV senza paragoni.

Premium online vuole essere un’opportunità in più a disposizione degli utenti che potranno scegliere liberamente quali contenuti vedere sfruttando le reti della società di telecomunicazione.

Una proposta che permette di personalizzare sempre di più il modo di fruire della TV senza seguire i rigidi orari tipici del vecchio palinsesto e vivere un’esperienza che permetta di assecondare meglio i propri gusti e interessi.

Leave a Reply