Il colosso della telefonia mobile ha adottato una strategia di marketing molto diffuso nel settore automobilistico. Funzionerà? La risposta la darà il mercato. Nel frattempo, tanti consumatori possono avere gli…

L’offerta Tim per Samsung Galaxy S6

L’offerta Tim per Samsung Galaxy S6

Il colosso della telefonia mobile ha adottato una strategia di marketing molto diffuso nel settore automobilistico. Funzionerà? La risposta la darà il mercato. Nel frattempo, tanti consumatori possono avere gli ultimissimi Samsung Galaxy S6 o Samsung Galaxy S6 Edge, al prezzo stracciato di 299 euro. Le novità non finiscono qui, vediamo perché. L’offerta Tim Next è rivolta a quanti desiderano un cellulare di ultima generazione, senza doverlo pagare subito e senza il classico vincolo delle rate da 24 o da 30 mesi.  Inoltre, dopo un anno è possibile scegliere se tenere o restituire lo smartphone.

La mossa di Tim

Tim ha lanciato la promozione nei primi giorni di giugno, con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. L’offerta è rivolta soprattutto a coloro che sono scettici nei confronti delle rateizzazioni. Inoltre, essa consente di evitare l’esborso di 700 euro per uno smartphone di fascia alta.

Gli altri vantaggi di Tim Next

La promozione prevede anche dei servizi aggiuntivi, come la formula di protezione contro i danni e 2 gigabyte aggiuntivi di traffico internet in 4G e previene la svalutazione del telefono. Nel dettaglio, per l’acquisto di Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 EDGE, con la promozione Tim Next, è necessario essere un utente privato (senza partita IVA) ed essere titolare di una sim con tariffa ricaricabile.

Informazioni utili

La sottoscrizione dell’abbonamento, per la promozione, ha una durata di 24 mesi ma dopo i primi dodici il cliente può restituire il telefono senza ulteriori costi. In caso di restituzione, a conti fatti, il cliente avrà pagato soltanto 299 o 399 euro, in base al dispositivo scelto. In più è previsto il pagamento aggiuntivo di 5,90 per la polizza che copre gli eventuali danni e i guasti del cellulare.

Come funzione Tim Next

Il Samsung S6 32GB, ad esempio, grazie alla promozione lo pagherete con una spesa iniziale di 299 euro, alla quale vanno aggiunti 5,90 euro al mese. In cambio, oltre al cellulare, riceverete 2 gigabyte al mese e la garanzia convenzionale per un anno. Nel caso in cui, dopo un anno, decideste di tenere lo smartphone, al contributo mensile di 5,90 euro vanno aggiunti altri 20 euro, da pagare fino al ventiquattresimo mese.

Leave a Reply