L’importanza di internet nella vita quotidiana aumenta di giorno in giorno. Per questo diventa necessaria una soluzione che ci permetta una connessione ad alte performance, con la massima comodità di…

L’offerta Huawei: hotspot con HSPA

L’offerta Huawei: hotspot con HSPA

L’importanza di internet nella vita quotidiana aumenta di giorno in giorno. Per questo diventa necessaria una soluzione che ci permetta una connessione ad alte performance, con la massima comodità di utilizzo e un’usabilità alla portata di tutti.

Trovare queste caratteristiche, riunite in un unico prodotto, risulta molto difficile. Se poi il budget è anche limitato allora diventa un’impresa. Tuttavia, sul mercato esistono delle offerte che permettono di navigare in mobilità senza svenarsi. Soluzioni che permettono di collegare più dispositivi contemporaneamente.

Perché un hotspot?

La risposta è semplice: non sempre ci è possibile stare fermi davanti al computer sfruttando la connessione via cavo. La disponibilità di device mobili permette di raggirare questo limite. Tuttavia, i costi della trasmissione dati non consentono di avere una navigazione illimitata.

Per questo motivo, la soluzione ideale è un hotspot che permette di collegare, senza fili, diversi dispositivi nello stesso tempo. Il colosso cinese, Huawei, ha messo sul mercato un dispositivo dalle grandi prestazioni, con modem HSPA integrato.

Questo vuol dire che ci si può connettere ad internet veloce in tutte le stanze della propria casa o del proprio ufficio senza spendere una cifra. Il modem della casa cinese, infatti, è acquistabile su Ebay ad un prezzo competitivo.

Perché comprare l’Huawei E5220

Il colosso orientale è diventato famoso per la qualità dei suoi prodotti e la convenienza dei prezzi imposti.  Il suo cavallo di battaglia è da sempre la connettività ad alta velocità, a partire dalle chiavette UMTS. Proprio queste ultime hanno dato un’ampia visibilità alla Huawei, in Italia.

Da lì è partita l’ascesa che l’ha portata oggi, ad essere uno dei competitor nel mercato degli smartphone Android. La casa cinese, dunque, è una delle più quotate nel settore della connettività mobile e l’hotspot Huawei E5220 lo conferma.

Esso, infatti, permette di navigare fino a una velocità massima di 21.6 Mbps e grazie ad esso è possibile collegare alla rete ben dieci device.  Inoltre, la batteria interna garantisce fino a 5 ore di navigazione ininterrotta.

Se non vi bastano, nella confezione troverete anche il cavo USB per ricaricare il modem. Insomma, l’ultimo gioiello della casa cinese ha le carte in regola per farti divertire senza scendere a compromessi.

Leave a Reply