Linkem propone delle interessanti soluzioni per la connessione a internet senza fili e si profila come un’alternativa valida alle offerte ADSL e fibra ottica. L’azienda mira a raggiungere soprattutto quei…

L’offerta di Linkem per le aziende

L’offerta di Linkem per le aziende

Linkem propone delle interessanti soluzioni per la connessione a internet senza fili e si profila come un’alternativa valida alle offerte ADSL e fibra ottica. L’azienda mira a raggiungere soprattutto quei clienti le cui zone non sono ancora coperte dalla fibra ottica oppure non hanno bisogno della linea fissa ma necessitano soltanto dI una navigazione veloce. Con Linkem Wi-Fi Community i vantaggi della connettività senza fili sono disponibili anche per le attività commerciali che vogliono offrire alla propria clientela dei servizi marketing e un hot spot wi-fi. Grazie all’offerta di Linkem, i titolari delle attività possono abbinare il servizio di connettività internet senza fili, per i propri clienti, a degli strumenti pubblicitari innovativi. Bar, cinema, bed and breakfast possono aderire alla proposta secondo diverse modalità.  In questo modo l’azienda cerca di inserirsi nell’agguerrito mercato delle offerte ADSL con un pizzico di originalità.

 

I pacchetti di Linkem

L’azienda propone varie soluzioni, modulate in base alle specifiche esigenze del cliente. E’ previsto un pacchetto completo che include l’infrastruttura Wi-Fi, banda, servizi e applicazioni social o, in alternativa, la possibilità di offrire servizi di marketing e applicazioni social, direttamente su smartphone e tablet, mediante la connessione senza fili presente all’interno dell’attività. Inoltre, in vista della stagione estiva Linkem ha lanciato l’offerta Wi-Fi Community Spiagge, che nasce come alternativa alle offerte ADSL rivolte agli stabilimenti balneari. Anche in questo caso è previsto un pacchetto completo che include la connessione alla rete Linkem, a 45 euro al mese per sempre più 150 euro di costo attivazione. Le attività che, invece, già posseggono la connessione ad alta velocità mediante linea ADSL o fibra ottica possono beneficiare di app e strumenti di marketing al prezzo di 30 euro mensili più contributo di attivazione di 100 euro.

 

I vantaggi

Per l’azienda che decide di attivare una delle offerte di Link ci sono diversi benefici. Linkem Wi-Fi Community, infatti, permette ai gestori di negozi e attività commerciali di restare in contatto con la clientela. Questo avviene mediante la diffusione di promozioni e servizi, al momento o nelle fasi successive, mediante il caricamento online sul portale della community.

Leave a Reply