Arriva la nuova offerta Linkem per la linea Business e per i possessori di Partita Iva. L’offerta che prende il nome di Linkem Office, è una promozione dedicata all’Adsl Business…

Linkem Office, offerta internet per Partita Iva

Linkem Office, offerta internet per Partita Iva

Arriva la nuova offerta Linkem per la linea Business e per i possessori di Partita Iva.

L’offerta che prende il nome di Linkem Office, è una promozione dedicata all’Adsl Business e permette agli utenti di collegarsi in internet senza limiti al prezzo vantaggioso di 25 euro al mese. Linkem Office è un’offerta che può essere attivata esclusivamente dai possessori di Partita Iva. La bolletta è bimestrale e può essere pagata o tramite bollettino postale oppure tramite addebito su conto corrente.

Vediamo l’offerta più da vicino, bisogna sapere infatti, che Linkem Office propone ai clienti business abbonati, le seguenti agevolazioni: internet senza limiti alla velocità massima garantita di 20 mbps e velocità minima di navigazione a 128 kbps; è prevista anche la navigazione gratuita su tutte le aree pubbliche in cui è presente la copertura del servizio WiFi Linkem.

Per quanto riguarda l’attivazione è gratuita e anche il modem per interni è gratis, con questa agevolazione si risparmiano circa 75 euro per l’attivazione del modem da interno e circa 150 euro per l’attivazione del modem da esterno.

Il modem da esterno di Linkem si presenta come un apparecchio di ultima generazione che garantisce delle prestazioni elevate della linea, per istallarlo è necessario l’intervento di un tecnico specializzato. Mentre il modem da interno, è facile da usare e si può portare ovunque, e funziona inserendolo semplicemente alla presa elettrica. Il modem ha un costo di noleggio che varia da 3 euro al mese per quello da interno, fino a 5 euro al mese per il modem da esterno.

Ricordiamo che Linkem è una scelta vincente per l’internet wi-fi. Linkem, infatti, sfrutta la rete di sua proprietà e porta internet nelle abitazioni e nelle aziende senza l’ausilio di chiavetta usb e/o linea fissa. Linkem raggiunge ogni parte d’Italia, anche le zone dove non riescono ad arrivare gli altri operatori. Grazie ai modem messi a disposizione da Linkem è possibile collegarsi in wi-fi, la linea sostiene anche la connessione contemporanea di più dispositivi, quali pc, tablet, smartphone, ecc…

Per problemi sulla linea o per informazioni è possibile chiamare il servizio di assistenza telefonica da rete fissa al numero 800 487 078 e dai cellulari allo 06 94444.

Leave a Reply