Sono state lanciate le nuove tariffe per le ricaricabili Tiscali Mobile. I piani telefonici sono davvero imperdibili e dai prezzi imbattibili, garantendo così un risparmio economico non indifferente e offrono…

Le tariffe delle nuove ricaricabili Tiscali Mobile

Le tariffe delle nuove ricaricabili Tiscali Mobile

Sono state lanciate le nuove tariffe per le ricaricabili Tiscali Mobile. I piani telefonici sono davvero imperdibili e dai prezzi imbattibili, garantendo così un risparmio economico non indifferente e offrono minuti, sms e gb per la connessione internet mobile.

Tra le prime offerte proposte da Tiscali è Tiscali Mobile Gold. La tariffa è tra le più vantaggiose al prezzo competitivo di 9 euro (per ogni 4 settimane), mette a disposizione dei clienti minuti illimitati verso i numeri di telefono Tiscali, 1000 minuti di chiamate gratuite verso tutti (fissi e mobili nazionali), sms illimitati verso tutti e 3 gb di traffico dati per la connessione mobile, alla velocità di connessione di, mbps.

Per chi ha bisogno di più traffico sia telefonico che internet da non perdere l’offerta ricaricabile Tiscali Mobile Full. Il pacchetto ha un costo di euro ogni 4 settimane e comprende minuti illimitati verso tutti (mobili e fissi su rete nazionale), sms illimitati verso tutti i numeri e  5 gb di traffico dati per la connessione mobile.

Entrambe le promozioni sono parecchio vantaggiose e vanno incontro alle esigenze dei clienti mobile, con un prezzo molto basso rispetto a quello proposto dai gestori telefonici della concorrenza nazionale. Tiscali, inoltre, avvisa i clienti che una volta attivati i pacchetti non ci saranno particolari vincoli contrattuali e che le offerte rimarranno invariate per 24 mesi. Entrambe le promozioni (disponibili per i profili business e possessori di partita iva) saranno rinnovate automaticamente ogni 4 settimane (28 giorni) e tramite l’utilizzo del credito residuo.

Le due offerte, che scadono il 18 settembre, sono indirizzare a tutti i clienti che entro quel giorno effettueranno la portabilità del numero a Tiscali (le procedure vanno eseguite online). Sia Tiscali Mobile Gold che Tiscali Mobile Full possono essere attivate dai clienti che richiedono l’attivazione di un nuovo numero.

L’attivazione delle due offerte avviene tramite internet con l’inserimento dei propri dati personali. L’attivazione sarà resa effettiva dopo aver ricevuto una mail e un codice di attivazione tramite sms. Nel caso di nuova sim questa sarà spedita tramite posta al costo di 10 euro, mentre si richiederà una ricarica iniziale e obbligatoria di 20 euro, da utilizzare per il pagamento del primo canone mensile.

Leave a Reply