Con l’arrivo di settembre, arrivano anche nuove e invitanti offerte da parte dei principali operatori telefonici nazionali. Le promozioni messe a disposizione da TIM, Vodafone e Wind comprendono oltre che…

Le promozioni di Settembre: Vodafone, TIM e Wind

Le promozioni di Settembre: Vodafone, TIM e Wind

Con l’arrivo di settembre, arrivano anche nuove e invitanti offerte da parte dei principali operatori telefonici nazionali. Le promozioni messe a disposizione da TIM, Vodafone e Wind comprendono oltre che sms e minuti anche gb per il traffico dati per la connessione mobile.

Il leader della telecomunicazione nazionale TIM propone le offerte Special. Da non perdere Start al costo di 20 euro ogni 4 settimane, comprende 1000 minuti e 2 Gb di traffico dati per la connessione mobile. Al costo di 30 euro ogni 4 settimane c’è Large, che comprende 3000 minuti per le chiamate verso tutti e 3 gb per internet mobile. Per entrambe le promozioni è incluso TIMmusic per la durata di 6 mesi. TIM propone anche l’offerta Voce al costo di 10 euro al mese, che comprende solo 500 minuti verso tutti che si rinnovano ogni 4 settimane.

Vodafone, dal canto suo, mette a disposizione degli utenti tre offerte da non perdere: Vodafone Start al costo di 10 euro al mese, comprende 100 sms 400 minuti e 100 mb; Vodafone Digital al costo di 15 euro al mese, comprende 100 sms 400 minuti e 2 gb di traffico dati; Vodafone Super al costo di 18 euro al mese, comprende 100 sms 400 minuti e 3 gb per il traffico dati della connessione mobile. Le promozioni hanno un rinnovo mensile che equivale a 4 settimane e dunque a 28 giorni invece dei precedenti 30 giorni.

Anche per Wind ci sono diverse soluzioni da non perdere come ad esempio la Wind All Inclusive che ha il costo di 12 euro, anche in questo caso rinnovabili ogni 4 settimane, e comprende 500 minuti, 500 sms e 2 gb di internet. Per Wind All Inlcusive è prevista anche una versione per gli under 30 che prevede le stesso soglie sia per sms, sia per minuti e sia per costi, ma comprende 5 gb per il traffico dati per la connessione mobile. Per chi possiede attiva All Inclusive, al costo di 1 euro può accedere a Wind Smart, che comprende 1 gb di connessione in più e uno smartphone incluso. Oltre a All Inclusive, Wind propone anche All Digital al costo scontato di 10 euro al mese con sms illimitati, 500 minuti di chiamate e 2 gb per il traffico dati. In più è previsto un buono da 3 euro spendibile sullo store di Google o di Windows. Per il traffico voce è disponibile Noi Tutti al costo di 7 euro ogni 4 settimane per 400 minuti.

Leave a Reply