Anche il mese di agosto regala nuove offerte e promozioni imperdibili da sottoscrivere e risparmiare durante la stagione estiva. Partiamo da TIM, il maggiore gestore di telefonia mobile e fissa…

Le promozioni di agosto per TIM, Vodafone e Wind

Le promozioni di agosto per TIM, Vodafone e Wind

Anche il mese di agosto regala nuove offerte e promozioni imperdibili da sottoscrivere e risparmiare durante la stagione estiva.

Partiamo da TIM, il maggiore gestore di telefonia mobile e fissa in Italia, che ad agosto propone la Special Start, al costo vantaggiosissimo di 20 euro al mese. Special Start di TIM comprende 2000 minuti di chiamate verso tutti e 4 Gb  di internet per la connessione mobile. Con Special Star, inoltre, è compreso TIMmusic per 6 mesi e accedere così a più di 25 milioni di brani in streaming e novità musicali del mese.

Tra le altre offerte TIM, anche TIM 60+, al costo di 12 euro al mese se si attiva online. TIM 60+ comprende 400 minuti verso tutti, 1 gb di internet (che sfrutta la tecnologia 4 G), TIM Entertaiment gratis per 3 mesi e assistenza telefonica privilegiata (operatore telefonico a disposizione 24h su 24h).

Anche Vodafone non è da meno con la promozione Vodafone Super, al costo di 18 euro al mese, comprende 400 minuti verso tutti, 100 sms e 3 gb di traffico dati per internet mobile a 4 G. Con Vodafone Super, il cliente abbonato potrà ascoltare la musica online senza limiti di tempo e di Gb.

Per i nuovi clienti Vodafone arriva anche l’offerta gratuita 2 Gb Card. La promo è attivabile fino al 31 agosto e sarà valida fino al 21 settembre. 2 GB Card offre al cliente che ha effettuato la portabilità altri 2 gb di connessione dati in più rispetto a quelli presenti nella soglia mensile di abbonamento base. In più sono inclusi anche 6 mesi di musica, cinema, serie tv e intrattenimento online. La promozione è gratuita per i nuovi abbonati, per i vecchi clienti ha un costo di attivazione pari a 10 euro.

Vodafone Digital ha un costo di 15 euro al mese e comprende 400 minuti di chiamate, 100 sms e 2 Gb di internet mobile. Anche con questa promo si può attivare 2 gb Card.

Wind propone All Inclusive Summer Edition, al costo di 12 euro al mese, comprende 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 sms e 2 Gb di traffico dati. In estate l’offerta raddppia con 1000 minuti, 1000 sms e 4 gb di internte (se si ha meno di 30 anni 1 gb in più ogni mese).

Oltre a All Inclusive Summer Edition, Wind propone All Digital al costo di 10 euro al mese per 500 minuti, sms illimitati e 2 Gb di internet. Inoltre 3 euro di bonus da spendere sugli Store delle app, ogni mese.

 

Leave a Reply