In futuro la televisione è destinata a subire uno sconvolgimento completo. Già oggi con le nuove offerte del provider possiamo immaginarne gli sviluppi. Diverse sono le tariffe Internet per la…

Le offerte Internet e Tv di gennaio

Le offerte Internet e Tv di gennaio

In futuro la televisione è destinata a subire uno sconvolgimento completo. Già oggi con le nuove offerte del provider possiamo immaginarne gli sviluppi.
Diverse sono le tariffe Internet per la casa che includono nel canone mensile, senza ulteriori costi aggiuntivi, il servizio di tv streaming.
Facendo così convergere in un’unica soluzione le due più grandi passioni degli italiani: la televisione ed internet.

La TIM è la compagnia che offre la proposta più completa: tariffe ADSL che comprendono nell’abbonamento il servizio tv streaming in maniera permanente al costo di costo di 29 euro/mese per il primo anno (poi 39). L’offerta include la navigazione ADSL o fibra ottica, telefono fisso con chiamate gratuite e la possibilità di accedere alla programmazione di TIM vision su smartphone, tablet, computer o console giochi. Aggiungendo 5 euro si può richiedere il decoder TIM vision e guardare i programmi sul televisore tradizionale. In aggiunta è possibile abbinare l’abbonamento ADSL all’attivazione di Netflix o Premium Online (la tv streaming di Mediaset).

L’operatore Fastweb offre due opportunità. La prima include nell’offerta ADSL la tv streaming in maniera promozionale, ovvero per un certo periodo di tempo al termine del quale se il cliente vorrà continuare a mantenerli dovrà pagare i corrispettivi standard al fornitore dei servizi televisivi. Questo è il caso di Joy di FASTWEB un’offerta solo ADSL con 6 mesi di Sky Online; costa 19 euro/mese i primi sei mesi, poi 30 euro; e Super Jet di FASTWEB offerta che propone ADSL e telefono regala 18 mesi di Sky Online o di un altro servizio digitale. Costa 29 euro il primo anno, poi 39. La seconda opportunità è l’Home Pack Full di Sky e Fastweb un’offerta tv streaming con abbonamento pay tv molto conveniente. Al costa di 29 euro/mese fino al settembre 2017 (poi 54,90 euro) include ADSL o fibra ottica, telefono fisso con chiamate illimitate e l’abbonamento Sky TV (con Sky On demand e il decoder MySky compresi nel prezzo).

Tutte le offerte di Tiscali per la navigazione Internet per la casa (ADSL o fibra ottica), così come le offerte per la telefonia mobile Tiscali, includono dai 2 ai 12 mesi di tv Infinity in omaggio. Così come tutte le proposte di Vodafone includono 6 mesi (ADSL) o 12 mesi (fibra ottica) di Sky Online in omaggio.

Leave a Reply