Il colosso delle telecomunicazioni non sembra voler cedere il primato, in Italia, per il miglior rapporto prezzo-offerta. Facendo un confronto con le tariffe offerte dalla concorrenza, la proposta di Infostrada…

Le offerte di Infostrada per la rete fissa

Le offerte di Infostrada per la rete fissa

Il colosso delle telecomunicazioni non sembra voler cedere il primato, in Italia, per il miglior rapporto prezzo-offerta.
Facendo un confronto con le tariffe offerte dalla concorrenza, la proposta di Infostrada è quella che conviene di più. In particolare, la più gettonata è la Powered Infostrada. Essa prevede, infatti, degli ottimi vantaggi per i clienti Wind Ricaricabile e riguardano tutti coloro che hanno attiva una delle seguenti tariffe: All Inclusive, All Digital o la Call Your Country Super Absolute ADSL Special Edition ADSL che in questo caso prevede la navigazione ADSL illimitata fino a 20 Mega Telefonate verso numeri fissi, mobili e internazionali al costo di 0 centesimi al minuto, il tutto a soli 19,95 euro al mese.
La All Inclusive Unlimited, invece, in questo caso offre al cliente la navigazione ADSL illimitata fino a 20 Mega e telefonate senza limiti verso numerazioni fisse, mobili e internazionali Illimitate 29,95€/mese.

I vantaggi per i clienti Wind

Se avete attiva, sulla vostra ricaricabile Wind, una delle seguenti offerte: Wind All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Wind o Call Your Country Super, potete abbonarvi, attraverso il sito del gestore, ad Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited e spuntare l’opzione Powered Infostrada. In questo modo, potrete riceverla sul vostro numero. Per averla avete tempo fino al 6 settembre.

L’estate di Wind

Se invece non avete attiva nessuna tra le seguenti offerte: Wind All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Wind o Call Your Country Super, potete abbonarvi subito, attraverso il sito internet di Infostrada, ad Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited e selezionare l’opzione Powered Infostrada. In questo modo avrete la possibilità di prenotare comunque la promozione. Conveniente no? L’offerta è disponibile anche per tutti coloro che scelgono di passare a Wind come operatore di rete mobile. La compagnia, infatti, riserva da sempre un trattamento speciale ai nuovi arrivati con promozioni riservate e tariffe concorrenziali. Nel caso dei nuovi clienti è necessario recarsi presso un negozio Wind al fine di effettuare l’operazione di portabilità del numero. Se volete saperne di più sui piani tariffari proposti dall’operatore, potete collegarvi al sito www.infostrada.it.

Leave a Reply