Il gestore è pronto a rilanciare il proprio listino per i clienti della fascia business. Per farlo, ha studiato delle soluzioni in grado di soddisfare le esigenze delle piccole e…

Le offerte di Fastweb per i clienti business

Le offerte di Fastweb per i clienti business

Il gestore è pronto a rilanciare il proprio listino per i clienti della fascia business. Per farlo, ha studiato delle soluzioni in grado di soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese. La nuova offerta, dunque, punta ancora una volta sulla qualità e sull’affidabilità della rete Internet, sulla trasformazione digitale e sulla mobilità. A tal proposito, Federico Ciccone, Chief of Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb, ha dichiarato: “Con la nuova offerta Fastweb vuole spingere l’acceleratore sui servizi a valore aggiunto e offrire alle piccole e medie imprese soluzioni tecnologiche avanzate a supporto della digitalizzazione e della competitività. Accanto ai tradizionali servizi di telecomunicazioni affianchiamo le aziende nell’adozione di soluzioni digitali perché crediamo che l’innovazione, anche all’interno delle realtà più piccole, possa essere volano e facilitatore della crescita”.

Banda larga e aziende

La crescente domanda della connessione a banda larga, da parte delle aziende più esigenti, ha convinto i vertici di Fastweb ad offrire l’opzione Boost. Essa garantisce un ulteriore potenziamento della connettività Internet. Accanto alla linea voce e dati sarà, quindi, possibile attivare, a 50 euro al mese, una seconda linea fissa completamente dedicata al traffico dati. Tutto ciò, inoltre, sarà incluso in un unico contratto. La compagnia, per favorire il passaggio al mondo digital, propone il servizio Drive For Work. Esso è rivolta alle aziende che sottoscrivono un’offerta fissa, voce e dati e permette di avere a disposizione uno spazio online di almeno 1 Tetrabyte per il salvataggio dei dati aziendali. Questo permette di avere a disposizione, in qualsiasi momento e dovunque, le informazioni della propria impresa. Tale servizio, tra l’altro, è incluso nell’offerta Fidelity 30.

L’app per le PMI

Per venire incontro alla digitalizzazione delle piccole e medie imprese, Fastweb ha messo a rinnovato Comunica con, la soluzione di Unified Communication per le PMI. L’aggiornamento è avvenuto nell’ottica della convergenza. Grazie a quest’app, infatti, lo smartphone diventa anche il telefono fisso della propria postazione di lavoro. Tutto ciò permette al lavoratore di essere sempre reperibile anche quando è lontano dal desk. Un vero e proprio toccasana per l’efficienza aziendale.

Leave a Reply