Il gestore telefonico è pronto a insidiare, ancora una volta, i concorrenti con delle offerte super competitive. Le novità, infatti, riguardano sia i piani tariffari sia le offerte che includono…

Le offerte di 3 per la telefonia mobile

Le offerte di 3 per la telefonia mobile

Il gestore telefonico è pronto a insidiare, ancora una volta, i concorrenti con delle offerte super competitive. Le novità, infatti, riguardano sia i piani tariffari sia le offerte che includono anche gli smartphone. L’estate si avvicina e come ogni anno Tre delizia i suoi clienti con delle offerte allettanti, che puntualmente sbaragliano la concorrenza.

Un esempio? La promozione che include lo smartphone Samsung Galaxy A3. Un piano molto interessante che prevede, ogni mese, 200 minuti, 200 sms verso tutti e 2 gb di connessione dati. Il costo mensile è di 10 euro (rata dello smartphone inclusa) ed è previsto un anticipo di 90 euro al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Per gli amanti dei Lumia

Se vi piacciono i dispositivi Microsoft e volete provare la velocità del suo sistema operativo mobile, ecco l’offerta che fa per voi. E’ possibile, infatti, abbinare la Power10 + ALL-IN 200 Scegli 10 allo smartphone Microsoft Lumia 735. Anche in questo caso il prezzo è di 10 euro al mese e sono previsti, ogni mese, 200 minuti, 200 sms verso tutti e 2 gigabyte di connessione dati. Anche in questo caso è inclusa la rata mensile del telefono ma l’anticipo è di 30 euro.

L’offerta per Iphone

Se siete appassionati della mela morsicata, Tre ha pensato ad un’offerta ad hoc anche per voi. All’offerta Power10 + ALL-IN 200 Scegli 10, infatti, è possibile abbinare l’Apple Iphone 5C 8gb. Al prezzo di 10 euro al mese, anche in questo caso, ogni mese sono offerti: 200 minuti, 200 sms e 2gb di connessione dati. La tariffa mensile è sempre di 10 euro al mese (rata dello smartphone inclusa) ma l’anticipo è di 120 euro.

Le alternative

Il vantaggio di queste offerte consiste nel fatto che esse non sono soltanto per gli abbonati ma si rivolgono agli utenti ricaricabili. Se l’offerta Power10 + ALL-IN 200 Scegli 10 dovesse non bastarti, puoi puntare sulla ALL-IN 400 Extra oppure sulla ALL-IN 800 Extra. La prima offre il doppio dei minuti e dei messaggi. La seconda, invece, addirittura, il quadruplo. In entrambi i casi è previsto un prezzo speciale per le attivazioni che avvengono entro il 30 giugno.

Leave a Reply