Di internet non se ne può più fare a meno, e sarebbe inconcepibile una vita senza. Durante la giornata abbiamo bisogno di farne uso sia a casa che fuori, per questo…

Le offerte Adsl+mobile tutto incluso

Le offerte Adsl+mobile tutto incluso

Di internet non se ne può più fare a meno, e sarebbe inconcepibile una vita senza. Durante la giornata abbiamo bisogno di farne uso sia a casa che fuori, per questo motivo si stanno diffondendo a macchia d’olio contratti telefonici che prevedono la combinazione tra Adsl e servizi mobile.

Questa scelta ha molti vantaggi tra i quali quello di relazionarsi con un unico operatore telefonico e di conseguenza possedere un unico conto e la stessa configurazione di rete.

I maggiori gestori telefonici, come nel caso di Tim, hanno preso in mano la situazione proponendo l’offerta Tim Smart Mobile al costo base di 29 euro al mese (per il primo anno) con chiamate illimitate senza scatto alla risposta e Adsl illimitata fino a 20 Mega sulla linea fissa; 500 minuti verso tutti e 2Gb per connessione in 4G sulla rete mobile; e TIMvision, che si può sostituire con Sky attivando l’offerta TIM Smart Mobile & Sky TV.

Vodafone offre il piano Relax Casa Edition, al costo di 39 euro al mese per il primo anno. L’offerta prevede: per la rete fissa Adsl illimitata fino a 20 Mega, chiamate con scatto alla risposta; per lo smartphone minuti e sms illimitati e 2Gb di internet; in più 1 Gb di internet per navigare fuori casa. Per chi possiede un abbonamento mobile o una ricaricabile Vodafone, per la rete fissa può usufruire di Super Adsl al costo di 25 euro al mese con internet a 20 Mega senza limiti e chiamate con scatto alla risposta; o Super Adsl Family al costo di 30 euro al mese internet a 20 Mega e chiamate illimitate. In entrambi i casi è fornita una sim con 1 Gb di internet per navigare fuori casa.

Tra le offerte Fastweb, Joy Mobile, con 19 euro al mese, Adsl illimitato a 20 Mega e chiamate con scatto alla risposta, più una sim per il proprio smartphone con 300 minuti, 300 sms e 5 Gb di internet in 3G. Oppure SuperJet Mobile, al costo di 25 euro al mese, internet a 20 Mega e telefonate senza limiti e sulla sim 300 minuti (verso numeri con operatore fastweb), 300 sms e 5 Gb di internet.

Per finire Infostrada mette a disposizione dei clienti Wind, la promozione Absolute ADSL, a 19,95 euro al mese, internet a 20 mega e chiamate con scatto alla risposta; e All Inclusive Unlimited a 24,95 euro al mese, internet e chiamate illimitate.

Leave a Reply