Si avvicina il Natale e puntualmente ritornano le offerte Internet 4G della Vodafone con la sua Christmas Card. Sono passati gli anni in cui la Vodafone offriva soltanto minuti e…

Le offerte 4G di Vodafone e la Christmas Card

Le offerte 4G di Vodafone e la Christmas Card

Si avvicina il Natale e puntualmente ritornano le offerte Internet 4G della Vodafone con la sua Christmas Card. Sono passati gli anni in cui la Vodafone offriva soltanto minuti e sms, oggi la multinazionale di telefonia cellulare e fissa con sede a Newbury, nel Regno Unito, ha abbinato l’offerta Internet al catalogo di film e serie tv di Netflix.
Dando continuità a quanto offerto lo scorso anno con novità della musica di Spotify Premium ma soprattutto cavalcando l’onda Netflix, già tracciata poche ore dopo il suo sbarco ufficiale in Italia, quando la Vodafone ha annunciato la possibilità di pagare l’abbonamento mensile sfruttando il proprio credito telefonico residuo o l’eventuale abbonamento sottoscritto con l’operatore.

La Card natalizia ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane e include ad ogni rinnovo 4Gb di internet 4G (fino a 225Mbps) e 9,99 euro di credito omaggio che vengono caricati sull’account Netflix associato all’offerta – l’account è valido come un normale abbonamento a Netflix, solo che si paga col credito telefonico Vodafone, e si può utilizzare quindi su ogni dispositivo su cui Netflix è disponibile. E’ importante sottolineare che i GB consumati con Netflix sullo smartphone vanno a scalarsi dai 4GB dell’offerta, ed è necessario sottolineare che questi non sono inclusi.

Si può attivare la Chistmas Card 2015 a partire dal 29 novembre, ad oggi quindi avremo maggiori dettagli al lancio dell’offerta.

Per poter navigare alla velocità del 4G ricordiamo che bisogna essere in possesso di uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G, ed avere una SIM 4G di Vodafone. Per chi si trova in una delle città con copertura 4G+ con Christmas Card si può navigare fino a 225Mbps (ricordiamo che anche in questo caso lo smartphone deve essere compatibile con 4G+).

Dopo i primi tre rinnovi, Vodafone Christmas Card 2015 si rinnoverà sempre al costo di 10 euro, ma con 2 GB anziché 4 di traffico dati; Netflix, invece, si rinnoverà al costo di 9,99 euro.

Ricordiamo che il servizio di streaming di film e serie TV, Netflix, è operativo in Italia dal 22 ottobre ed è disponibile per tutti i device che si possono connettere ad Internet.

Leave a Reply