Sia per i nuovi abbonati che per i vecchi clienti, molte le offerte e le promozioni ricaricabili da sottoscrivere entro il mese di marzo. Tra le più interessanti è di…

Le migliori promozioni ricaricabili per il mese di marzo

Le migliori promozioni ricaricabili per il mese di marzo

Sia per i nuovi abbonati che per i vecchi clienti, molte le offerte e le promozioni ricaricabili da sottoscrivere entro il mese di marzo.

Tra le più interessanti è di sicuro la doppia offerta All Inclusive Celebration della Wind. La promozione si divide in due piani: All Inclusive Unlimited con chiamate illimitate verso tutti su rete nazionale, 500 sms gratuiti e 2 Gb di internet; e All Inclusive Giga Edition, che a dispetto dell’offerta precedente ha un limite di 500 minuti e 500 sms verso tutti i telefoni (mobili e fissi) in Italia e 4 Gb di internet. Entrambe le promozioni hanno un costo di 12 euro al mese.

Anche la Vodafone non è da meno, se stai finendo i Giga sul tuo smartphone puoi acquistare 500 Mb al costo di 1 euro con la promozione Vodafone Shake e continuare a navigare per altri 30 giorni. Se anche questi 500 Mb non bastano (entro sempre i 30 giorni) puoi acquistarne altri 500 Mb al costo di 2 euro. È possibile attivare l’offerta grazie all’app My Vodafone e “Shakerare” il tuo smartphone ogni volta che vuoi continuare a navigare. Puoi usufruire della promozione solo se hai attive, sulla tua ricaricabile, le seguenti tariffe base: Scegli Unlimited, Vodafone Under 30, Vodafone Junior, Vodafone UNLIMITED, Vodafone Square e Vodafone Square Smart, Vodafone Zero Limits e Vodafone Zero Limits Smart.

Non perdere altro tempo, sono rimasti ancora pochi giorni per attivare la super offerta della Tim. Fino al 6 marzo è possibile sottoscrivere al nuovo servizio Tim Special Start. Il pacchetto ha un costo di 20 euro al mese e l’offerta comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti e 2 Gb di navigazione internet 4G. L’offerta  Tim è indirizzata sia ai nuovi che ai vecchi clienti.

Per chi ha acquistato uno smartphone “Special”, disponibile sul portale Tre: dal Samsung Galaxy S6 all’LG G4, fino all’iPhone 6, è possibile usufruire della promozione Full Unlimited. L’offerta permette di avere chiamate e sms illimitati verso tutti i numeri di telefono in Italia e oltre 4 Gb di internet alla velocità di 4G, al costo di 25 euro al mese. L’offerta è rinnovabile automaticamente ogni 28 giorni.

Leave a Reply