Fioccano le promozioni per i piani tariffari dedicati ai servizi mobile. Settembre è, infatti, un mese ricco di offerte all inclusive che comprendono sms, minuti e tanti gb per il…

Le migliori offerte di settembre per la telefonia mobile

Le migliori offerte di settembre per la telefonia mobile

Fioccano le promozioni per i piani tariffari dedicati ai servizi mobile. Settembre è, infatti, un mese ricco di offerte all inclusive che comprendono sms, minuti e tanti gb per il traffico dati. E tutte le tariffe presenti sul panorama nazionale riescono a soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di consumatori, mettendo a disposizione degli utenti anche nuovissimi smartphone in abbonamento.

Per i nuovi clienti TIM, che hanno effettuato la portabilità arriva la nuova promo dedicata ai giovani under 30, TIM Young, al prezzo scontato di 12 euro (invece di 15), e comprende 3 Gb di traffico dati, 500 minuti e 500 sms. La promozione è attivabile entro e non oltre il 25 settembre e solo online. Non solo i giovani, per gli over 60, TIM propone TIM 60+ al costo di 12 euro al mese e 400 minuti, 400 sms e  1 gb di traffico dati. Con TIM 60+ è garantita l’assistenza 24 h su 24 h ed è incluso TIM Entertainment per 3 mesi. Per tutti gli altri clienti è disponibile TIM Special Start, al costo di 20 euro al mese per 1000 minuti verso tutti e 2 gb di traffico dati. Se si attiva l’offerta presso i negozi TIM e se si paga attraverso addebito bancario le soglie base della promo raddoppiano. TIM pensa propria a tutti, per chi viaggia all’estero arriva TIM in Viaggio Pass Summer Edition al costo di 20 euro comprende 250 minuti per chiamare e 250 minuti per ricevere, 500 sms e 2 gb di internet mobile sia in Europa che negli Stati Uniti. L’offerta ha una validità di soli 10 giorni e può essere riattivata illimitatamente con un sms al 40916.

Le promozioni di Vodafone sono Vodafone Super (al costo di 18 euro ogni 4 settimane, comprende 400 minuti, 100 sms e 3 gb di traffico dati, per chi effettua la portabilità il costo di attivazione è di 3 euro); e Vodafone Digital (al costo di 15 euro ogni 4 settimane, comprende 400 minuti. 100 sms e 2 gb di traffico dati).

Le offerte Tre più vantaggiose sono quelle che vedono le seguenti promo: Free 400; Free Unlimited; e Free Unlimited Plus abbinate ad uno smartphone di ultima generazione. Il costo mensile parte da 25 euro a mese e comprende minuti, sms e gb e uno smartphone top di gamma (versando un anticipo).

Leave a Reply