Ancora tutti pazzi per iPhone 7, che risulta essere lo smartphone più ricercato dell’ultimo periodo da milioni di utenti. Ricordiamo che le caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo Apple sono all’avanguardia….

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: caratteristiche e prezzi aggiornati

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: caratteristiche e prezzi aggiornati

Ancora tutti pazzi per iPhone 7, che risulta essere lo smartphone più ricercato dell’ultimo periodo da milioni di utenti.

Ricordiamo che le caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo Apple sono all’avanguardia. Basti pensare alle migliorie apportate al design come ad esempio il tasto Home non più semi movibile ma integrato nel display e l’eliminazione del jack per la cuffia che ne aumentano l’impermeabilità. iPhone 7 dispone inoltre di un display retina hd da 4.7 pollici e un processore A10 Fusion. La fotocamera è un gioiellino da 12 megapixel e zoom digitale a 5x, mentre quella frontale è da 7 megapixel. Il modello iPhone 7 Plus ha un display retina hd da 5,5 pollici e presenta una doppia fotocamera.

Ma la cosa che interessa di più è trovare l’offerta giusta per acquistar per il melafonino. Ma si sa il prezzo vari in base al modello e alla dimensione dello storage interno, elemento importantissimo e da non sottovalutare, dal momento che per gli iPhone non esiste la possibilità di estendere la memoria con l’utilizzo di schede sd o altri espedienti.

Attualmente risulta in circolazione una versione di iPhone 7 da 2 gb di RAM e 32 gb di storage interno al prezzo di 645 euro, disponibile nei colori Nero opaco, Oro e Oro rosa. Se invece stiamo puntando all’iPhone 7 da 128 gb di memoria interna i prezzi più comuni oscillano intorno alle 729 euro, disponibile nelle colorazioni Argento, Nero opaco e Oro.

Ovviamente più alta è la capacità della memoria interna e più sarà alto il prezzo del dispositivo per la versione di iPhone 7 con memoria interna da 256 Gb si riesce a pagare online un prezzo a partire da 830 euro, disponibile sia nella colorazione Argento che nella classica colorazione in Nero opaco.

Per iPhone 7 Plus, invece, i prezzi sono ancora più alti anche per il modello con la memoria base da 32 gb di memoria interna, che prevede un costo di circa 839 euro, disponibile in tutte le colorazioni. Per la versione da 128 gb di storage, invece, si sfiora il presso di 928 euro, fino ad arrivare a quasi 999 euro per la versione da 256 gb di memoria interna.

Sono proprio questi prezzi ad aver garantito ad Apple una crescita sostanziale delle proprie quote di mercato.

 

Leave a Reply