Non bisogna più spendere cifre astronomiche per avere in casa una connessione internet di tutto rispetto. In quanto gli operatori telefonici stanno via via abbassando le offerte di piani tariffari…

Internet: tutte le offerte a meno di 20 euro al mese

Internet: tutte le offerte a meno di 20 euro al mese

Non bisogna più spendere cifre astronomiche per avere in casa una connessione internet di tutto rispetto. In quanto gli operatori telefonici stanno via via abbassando le offerte di piani tariffari flat e per una linea adsl e/o fibra a portata di tutte le tasche.

Oggi, infatti, è possibile avere una linea internet e pagare meno di 20 euro al mese, non solo per la navigazione in rete ma anche per avere altri servizi di telefonia fissa, come ad esempio le chiamate gratuite o illimitate verso tutti i numeri fissi e/0 mobili su rete nazionale.

Esistono anche diversi abbonamenti alternativi grazie ai quali si potrebbe usufruire di un abbonamento in streaming della durata di alcuni mesi (rinnovabile) e anche altri benefici non indifferenti.

Ecco le offerte internet che non superano le 20 euro al mese proposte dai gestori telefonici nazionali:

TIM, leader nazionale nel settore della telefonia, mette a disposizione dell’utente l’offerta TIM Smart Casa. L’offerta ha un costo di 20 euro al mese, per il primo anno, dopo il quale passa a 39,90 euro al mese. TIM Smart Casa comprende internet senza limiti alla velocità di connessione di 20 mbps in download e chiamate illimitate senza scatto alla risposta. Nell’offerta è compresa anche TIMvision, la tv in streaming di TIM, con attivazione gratuita e per sempre.

Fastweb lancia l’offerta JET, con 20 euro al mese per il primo anno ( e 35 euro al mese per l’anno seguente). JET di Fastweb comprende internet flat illimitato a 20 mbps e chiamate gratuite con scatto alla risposta. Inoltre è compreso un anno di abbonamento a NOW TV, la tv streaming si Sky, e modem e attivazione gratuita.

Infostrada con Easy Internet fa pagare 16,95 euro ogni 4 settimane per il primo anno, per poi passare a 19,90 euro. Nell’offerta sono inclusi anche 25 gb di navigazione a  20 mbps e chiamate gratuite verso tutti con scatto alla risposta.

Tutto incluso light di Tiscali ha un costo di 19,95 euro al mese e comprende navigazione illimitata e chiamate gratuite con scatto alla risposta. Ma anche 500 minuti di chiamate per i telefoni mobili nazionali e fissi internazionali. Nell’abbonamento sono compresi anche 2 mesi di Infinity, oltre che modem e attivazione gratuita.

Beactive con Mega Adsl al costo di 17,90 euro al mese comprende navigazione illimitata a 20 mbps e attivazione e modem gratuiti.

 

Leave a Reply