Per collegarsi a internet non esistono solamente le soluzioni per internet adsl o fibra ottica, ma il panorama della navigazione in rete mette a disposizione degli utenti una serie di…

Internet Satellitare e Wimax, le tariffe

Internet Satellitare e Wimax, le tariffe

Per collegarsi a internet non esistono solamente le soluzioni per internet adsl o fibra ottica, ma il panorama della navigazione in rete mette a disposizione degli utenti una serie di offerte anche tramite l’utilizzo dell’internet satellitare e del sistema Wimax, davvero competitive nel rapporto qualità/prezzo.

Nel campo dell’internet satellitare arriva Tooway con l’offerta Tooway 25. La promozione ha un costo di 34 euro al mese per i primi 3 mesi, e a questa tariffa si può usufruire di 25 gb di traffico internet al mese, più internet illimitato per la connessione notturna, che va dalle mezzanotte alle 6 del mattino. La velocità di connessione garantita da Tooway è di 22 mbps in download e di 6 mbps in upload. Tooway 25 non è l’unica tariffa Tooway, ma ne esistono altre che dipendono dai diversi dati di traffico internet disponibili al mese, in questo caso si parte da una base di 10 gb fino ad arrivare al tetto massimo di 100 gb.

Tra le offerte Wimax, l’abbonamento Linkem Senza Limiti è una valida alternativa. Grazie a  Linkm si può accedere alla banda larga e senza limiti di traffico. La tariffa ha un prezzo base di 24,90 euro al mese. la velocità massima garantita è di 20 mbps in download.

Per accedere al web tramite il sistema Linkem si può scegliere tra il modem esterno installato da tecnici specializzati o il modem da interno, quest’ultimo va semplicemente attaccato alla presa elettrica. Il modem da interno è un sistema pratico e comodo per collegarsi in rete quando si vuole e in qualsiasi posto, infatti può essere trasportato facilmente.

Sia con il modem da interno che con quello esterno si possono collegare tutti i dispositivi tramite sistema wi-fi. Per attivare il servizio è previsto un costo di attivazione di 100 euro, di cui 50 vengono restituiti al pagamento della prima fattura.

Un’altra soluzione Linkem è la tariffa Linkem Senza Limiti per ricaricabile. L’offerta ha un costo di 99 euro per quattro mesi, durante i quali è incluso il traffico internet illimitato con l’utilizzo di modem da esterno.  Esiste anche la versione del piano tariffario per modem da interno, al costo di 149 euro per quattro mesi.

Leave a Reply