Molte le offerte per internet casa messe a disposizione dei clienti dai maggiori operatori telefonici. Per chi vive nei comuni raggiunti dalla fibra ottica, TIM lancia la promozione TIM…

Internet Casa: tutte le offerte Adsl e Fibra

Internet Casa: tutte le offerte Adsl e Fibra

 

Molte le offerte per internet casa messe a disposizione dei clienti dai maggiori operatori telefonici.

Per chi vive nei comuni raggiunti dalla fibra ottica, TIM lancia la promozione TIM Smart Fibra. L’ offerta mette a disposizione una connessione internet alla  velocità di 100 mbps (nei comuni di Milano, Bari e Catania). TIM Smart fibra ha un costo mensile di 19,90 euro (per il primo anno) e comprende internet senza limiti in fibra ottica, chiamate senza limiti con scatto alla risposta di 19 centesimi e smart modem in comodato d’uso. È possibile attivare l’ opzione chiamate illimitate al costo di 10 euro in più al mese e abbinare al numero telefonico una sim TIM con 500 minuti e 2 GB di traffico internet al costo di 10 euro. L’attivazione di TIM Smart fibra ha un costo di 3,75 euro al mese per i primi 2 anni. Dopo il primo anno di attivazione di TIM Smart fibra, il canone mensile passerà da 19,90 euro a 39,90 euro.

Super Adsl di Vodafone, ha un costo di 25 euro al mese per il primo anno e comprende: internet senza limiti alla velocità di 20 mbps; chiamate illimitate verso tutti con scatto alla risposta di 19 centesimi. Per attivare la promozione è previsto un costo di 4 euro al mese per i primi 2 anni. In caso di nuova linea si prevede un costo aggiuntivo di 1 euro per i primi 2 anni. Dopo il primo anno Super Adsl di Vodafone avrà un costo di 30 euro per il canone mensile.

Infostrada propone l’ offerta Absolute per internet casa. Absolute di Infostrada ha un costo mensile di 19,95 euro per sempre e comprende navigazione internet adsl a 20 mbps e chiamate illimitate con scatto alla risposta. È possibile attivare l’ offerta anche con fibra ottica al costo di 24,95 euro al mese.

L’ offerta Fastweb per internet casa è Jet, al costo di 25 euro al mese (per i primi 6 mesi), comprende internet illimitato fino a 100 mbps (fibra) e a 20 mbps (adsl) e chiamate illimitate con scatto alla risposta. Per sfruttare l’ offerta in fibra si deve attivare l’ opzione UltraFibra al costo di 5 euro al mese in più.

Leave a Reply