Internet a casa è ormai diventato un obbligo e cosi le diverse compagnie telefoniche fanno a gara per offre internet senza limiti al miglior prezzo possibile. Partiamo da TIM con…

Internet casa, tutte le offerte

Internet casa, tutte le offerte

Internet a casa è ormai diventato un obbligo e cosi le diverse compagnie telefoniche fanno a gara per offre internet senza limiti al miglior prezzo possibile.

Partiamo da TIM con l’offerta base Internet Senza Limiti al costo di 22,90 euro e comprende internet adsl illimitato alla velocità di connessione di 7 mbps e chiamate gratis con scatto alla risposta a 16 centesimi. Simile a Internet Senza Limiti, c’è anche Internet Pack Casa al costo di 22,90 euro al mese. L’offerta comprende internet adsl illimitato alla velocità di 7 mbps e chiamate verso tutti gratis ma con scatto alal risposta di 16 centesimi. In entrambe le offerte è inclusa l’attivazione e il modem per la connessione.

Un’altra offerta competitiva di internet adsl è TIM Smart Casa, al costo di 19,90 euro al mese comprende internet adsl illimitato alla velocità di connessione di 20 mbps, chiamate verso tutti (fissi e mobili) nazionali e anche 12 mesi di abbonamento a TIMvision, la tv on demand di TIM.

L’offerta per internet casa di TIM non è solo adsl ma anche fibra con TIM Smart Fibra al costo di 19,90 euro al mese per il primo anno a chi attiva online la promo entro il 23 settembre. L’offerta comprende internet fibra illimitato alla velocità di 300 mbps, chiamate gratis con scatto alla risposta e 1 anno di abbonamento a TIMvision.

Non è da meno Fastweb con l’offerta SupeJet. SuperJet è disponibile al costo di 25 euro al mese per il primo anno, dopo il quale passa al prezzo intero di 35 euro. La promo comprende chiamate illimitate verso tutti sia mobili che fissi nazionali e internet adsl o fibra illimitato, più un anno di NOW TV, la tv in streaming di Sky.

Tiscali propone l’abbonamento Tutto Incluso Light al costo di 19,95 euro al mese. Tutto Incluso Light comprende nell’offerta internet adsl senza limiti fino a 20 mbps, chiamate gratis ma con scatto alla risposta di 20 centesimi, e 500 minuti di chiamate gratis verso fissi e mobili su rete nazionale.

L’offerta Adsl di Vodafone ha un costo di 25 euro ogni 4 settimane e anche in questo caso la connessione internet garantita è illimitata e alla velocità di 20 mbps, anche le chiamate sono senza limiti ed è inclusa una sim con 1 gb di traffico dati per la connessione fuori casa.

Leave a Reply