I clienti del gestore potranno usufruire di un’importante novità legata al mondo multimediale. Nell’era dello streaming online, sono sempre più frequenti gli accordi tra le società di telecomunicazioni e i…

Infostrada offre Google Chromecast

Infostrada offre Google Chromecast

I clienti del gestore potranno usufruire di un’importante novità legata al mondo multimediale. Nell’era dello streaming online, sono sempre più frequenti gli accordi tra le società di telecomunicazioni e i broadcaster italiani e stranieri.
In quest’ottica, Infostrada ha scelto Google Chromecast per portare il meglio del cinema nelle case dei propri clienti.

Gli abbonati Infostrada potranno vede sul proprio televisore i film del momento. Questo avverrà grazie a Google Chromecast, il noto dispositivo di streaming che si collega alla porta HDMI. La promozione è valida fino al 6 settembre ed è prevista per i clienti dell’offerta Absolute ADSL.

L’offerta di Infostrada

La promozione prevede la connettività illimitata fino a 20 Mega e le telefonate verso i numeri nazionali e verso i telefoni fissi dell’Europa Occidentale.  Il cliente, quindi paga soltanto lo scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro. Per ritirare il dispositivo, i nuovi clienti devono soltanto andare in un negozio Wind entro 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto.

Come funziona Google Chromecast

Per usufruire dell’apparecchio basta collegarlo al televisore attraverso la porta HDMI e connetterlo alla rete Wi-Fi domestica per la trasmissione dei contenuti multimediali da smartphone, tablet e computer portatili.

Fino al prossimo 31 ottobre, inoltre, i clienti che acquistano Google Chromecast potranno aderire all’operazione “Google Play – Offerta” per il noleggio di un film del valore di 4,99 euro. La scelta potrò essere effettuata tra i titoli disponibili nel catalogo Google Play Film. L’offerta prevede anche 2 mesi di abbonamento a Google Play Musica.

Dettagli dell’offerta

Google Chromecast richiede all’utente l’attivazione dell’opzione Internet Everywhere, la SIM dati in abbonamento abbinata all’offerta ADSL (Extra SIM Internet da 0,1 GB/mese), con l’offerta Telefono Incluso per la quale è previsto un anticipo di 0 euro, una rata mensile di 0 euro e una rata finale di 34,59 euro.
La strategia di Wind è in controtendenza con quelle dei competitor che, invece, stanno proponendo dei pacchetti realizzati in partnership con le pay tv.
Nei prossimi mesi però, le strategie di Infostrada potrebbero cambiare nuovamente, dal momento che è prossima la fusione tra Wind e 3 italia.

Leave a Reply