Infostrada è tra gli operatori di telefonia più economici in circolazione. Tra le offerte più vantaggiose Absolute, a solo 19,15 euro al mese, comprende chiamate con scatto alla risposta a…

Infostrada, le offerte da non perdere

Infostrada, le offerte da non perdere

Infostrada è tra gli operatori di telefonia più economici in circolazione. Tra le offerte più vantaggiose Absolute, a solo 19,15 euro al mese, comprende chiamate con scatto alla risposta a 18,15 centesimi verso numeri fissi nazionali e internazionali, adsl illimitata con velocità di connessione fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload.

Molto conveniente anche All Inclusive Unlimited. La promozione ha un costo mensile di  24,95 euro, e comprende adsl illimitato con velocità di connessione da 20 Mbps, chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali e i fissi internazionali.

Le offerte in fibra ottica, per il primo anno, sono come quelle per l’ ADSL. Il modem standard è gratuito per chi si abbona entro il 9 maggio e non è necessario pagare nessun contributo per l’attivazione, per chi decide di abbonarsi da web.

Le offerte Infostrada includono molti altri vantaggi, tra cui poter usufruire dell’Apple TV, con un costo aggiuntivo di 1 euro al mese recandosi in un negozio Wind. Con Infostrada puoi anche navigare in mobilità con l’opzione Internet Everywhere, alla quale è compresa una SIM Dati Wind, al costo mensile di 3 euro al mese.

Grazie alle due offerte Infostrada si possono attivare sei mesi in omaggio di Sky Online, la tv streaming di Sky, e scegliere tra l’offerta Intrattenimento, Cinema o Calcio (che ha validità fino alla fine del campionato).

Per accedere ai contenuti di Sky Online è necessario avere a disposizione uno dei seguenti device: tra tablet, PC, web, smart tv e console collegati alla connessione. L’abbonamento a Sky Online (in omaggio) ha una durata complessiva di 6 mesi dalla data di attivazione. Quando i sei mesi volgeranno al termine la promozione verrà interrotta automaticamente senza obbligo di rinnovo.

Per attivare Sky Online è molto semplice, bisogna sottoscrivere a  una delle due tariffe ADSL via web (Absolute o All Inclusive Unlimited), è necessario scegliere il ticket preferito tra Cinema, Intrattenimento e la Squadra del Cuore. Una volta inoltrata la richiesta, il cliente riceverà una mail con il codice di Sky Online. Per attivare il codice bisogna iscriversi sul sito ufficiale di Sky e cominciare a vedere i canali Sky in streaming.

 

Leave a Reply