Anche nel mese di giugno Infostrada si conferma la regina incontrastata delle tariffe per la telefonia fissa. La compagnia, infatti, può vantare il miglior rapporto qualità/prezzo. La tariffa che le…

Infostrada: ecco le offerte di giugno 2015

Infostrada: ecco le offerte di giugno 2015

Anche nel mese di giugno Infostrada si conferma la regina incontrastata delle tariffe per la telefonia fissa. La compagnia, infatti, può vantare il miglior rapporto qualità/prezzo. La tariffa che le ha consentito di mantenere lo scettro è la ALL Inclusive Unlimited – Infostrada ADSL + Telefono. Il piano tariffario prevede la connessione ADSL senza limiti, fino a 20 Mega, e le chiamate Illimitate verso tutti.

Caratteristiche dell’offerta

La velocità massima, dichiarata da Infostrada per questa offerta, è di 20 Mbps di download e 1 Mbps di upload. La promozione include anche il modem Wi-Fi ad un canone mensile di 3 euro oppure il modem Premium a 4 euro al mese. La velocità di navigazione è ottimizzata per permettere agli utenti di utilizzare al meglio i servizi internet opzionali e i videogiochi online. Inoltre, con l’attivazione di una nuova sim dati Wind, il gestore mette a disposizione anche delle convenienti tariffe per internet fuori casa.

Servizi aggiuntivi

E’ possibile scegliere delle combinazioni di servizi da abbinare alla tariffa, in base alle proprie esigenze di consumo. Qualche esempio? A soli 2 euro al mese è possibile proteggere il proprio computer da virus, spyware e spam grazie al programma Internet Security. Inoltre, Wind offre gratuitamente il servizio Controllo Genitori che consente di programmare la data e l’orario in cui i piccoli di casa possono utilizzare internet.

Attivazione e costi

La chiamata all’assistenza clienti, raggiungibile al 155 (7 giorni su 7 e 24 ore su 24), è gratuita per i clienti Wind, Infostrada e per chi telefona da rete fissa. Il pagamento mensile, invece, può avvenire mediante carta di credito o attraverso il bollettino postale (a fronte del pagamento di una tantum di 16 euro).

L’attivazione, invece, è gratuita e permette di risparmiare le spese previste per l’avvio del servizio ADSL. Il prezzo mensile di 29,95 euro al mese è bloccato e non è previsto il classico vincolo contrattuale di 24 mesi. Insomma, Infostrada rimane la protagonista assoluta di un segmento di mercato sempre più agguerrito. Tale strategia le consente di mantenere i propri clienti affezionati e di acquisire nuove quote di mercato.

Leave a Reply