Infostrada continua a portare avanti la sua politica aggressiva, fatta di prezzi super concorrenziali e servizi all’avanguardia. A differenza degli altri gestori però garantisce anche l’attivazione gratuita e uno sconto,…

Infostrada ADSL, l’attivazione è gratis e il prezzo è top

Infostrada ADSL, l’attivazione è gratis e il prezzo è top

Infostrada continua a portare avanti la sua politica aggressiva, fatta di prezzi super concorrenziali e servizi all’avanguardia.
A differenza degli altri gestori però garantisce anche l’attivazione gratuita e uno sconto, a tempo indeterminato, su due tariffe molto interessanti: la Absolute ADSL e la All Inclusive Unlimited.
La promozione è valida sia per i clienti che effettuano la portabilità del proprio numero sia per quelli coloro che attivano una nuova linea telefonica.
Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited sono due piani tariffati che comprendono, nel prezzo, il canone Telecom e delle performance di navigazione molto buone. Analizziamo, quindi, ciascuna delle due promozioni.

Absolute ADSL

Al prezzo di 24,95 euro al mese, per sempre, include la navigazione a internet ADSL con una velocità di download fino a 20 mega, chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, dell’Europa Occidentale, degli Stati Uniti e del Canada.
Oltre al costo mensile, l’utente dovrà pagare soltanto lo scatto alla risposta di 18,15 centesimi. Inoltre, come optional, è possibile noleggiare il modem wi fi ad un costo mensile di 3 euro oppure, allo stesso, prezzo si può avere la chiavetta che permette di navigare quando si è fuori casa.

All Inclusive Unlimited

A soli 29,95 euro al mese, Infostrada offre ai nuovi clienti un’offerta molto competitiva. Essa, infatti, consente di navigare fino a 20 Mega, effettuare telefonate gratuite verso numeri fissi e mobili nazionali, fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.
A differenza dell’Absolute Adsl, questa tariffa non prevede lo scatto alla risposta.
Per quanto riguarda gli optional, anche in questo caso troviamo la chiavetta e il modem wi—fi, sempre al prezzo mensile di 3 euro ciascuno.
Infostrada, dunque, risponde alla crescente domanda dei clienti di chiamare anche in altri continenti e negli altri stati europei. La scelta tra i due piani dipende molto dal numero di telefonate effettuate poiché un numero elevato di telefonate potrebbe giustificare la scelta della All Inclusive Unlimited.
Per ulteriori informazioni sulle tariffe riguardanti l’ADSL Infostrada potete visitare il sito del gestore e valutare i piani tariffari che sono più in linea con le vostre esigenze.

Leave a Reply