È arrivato il nuovissimo Sitecom, WLX-7000 AC1200 Wi-Fi Dual-Band Access Point. Un nuovo e innovativo modello di Wi-Fi Dual-Band Access Point, che tra le caratteristiche base ha quella di…

Il nuovo modello di Wi-Fi Dual-Band Access Point

Il nuovo modello di Wi-Fi Dual-Band Access Point

 

È arrivato il nuovissimo Sitecom, WLX-7000 AC1200 Wi-Fi Dual-Band Access Point. Un nuovo e innovativo modello di Wi-Fi Dual-Band Access Point, che tra le caratteristiche base ha quella di aumentare la copertura Wi-Fi, così da migliorare la connessione e di conseguenza aumentare la velocità di trasmissione dei dati.

La nuova tecnologia è una creazione della Sitecom, affermato marchio europeo e leader mondiale per le apparecchiature di networking e soluzioni per la connettività domestica.

Con il WLX-7000 AC1200 Wi-Fi Dual-Band Access Point si avrà una disponibilità di connessioni a Internet sempre più veloce, così da potenziarla attraverso l’apparecchio e migliorare la classica inadeguatezza di molte reti domestiche, in cui si riscontra una  connessione ancora lenta e addirittura la mancata copertura Wi-Fi necessaria.

Un problema spesso causato dal modem (router) e dai set-top box che vengono forniti agli utenti dagli stessi Internet Service Provider. La causa di ciò è dovuta al fatto che gli  Internet Service Provider non sono attrezzati adeguatamente per affrontare la gestione delle esigenze di abitazioni, che spesso comprendono  più dispositivi e abbonamenti collegati per la visione di servizi di streaming musicali e/o di video, come accade per i più famosi: Netflix, Amazon Prime o Spotify.

Caratteristica fondamentale dell’AC1200 Wi-Fi Dual-Band Access Point, il nuovo arrivato in casa Sitecom, è quella di permette agli utenti di  aumentare le prestazioni della propria rete domestica. Un miglioramento sostanziale e facile che consente di ottenere non solo una maggiore copertura Wi-Fi, ma anche velocità di connessione superiore e un servizio di connessione molto più all’avanguardia .

Il modello WLX-7000 AC1200 Wi-Fi Dual-Band Access Point è pensato anche per chi non è un vero e proprio esperto di tecnologie, infatti il dispositivo è facilissimo da configurare.

Un altro innovazione è quella che, per migliorare la rete domestica, può essere collegato con tutti i modem/router e set-top box, perché è compatibile con tutti gli Internet Provider. Senza contare che l’access point permette agli utenti di poter avere una maggiore flessibilità di posizionamento. WLX-7000 AC1200 Wi-Fi Dual-Band Access Point può essere installato in qualsiasi punto e posizione della casa, andando incontro alle esigenze logistiche e funzionali di qualsiasi abitazione.

Leave a Reply