Dalle località di mare ai paesini di montagna. Vodafone accontenta tutti i clienti in vacanza, anche quelli che hanno scelto le città d’arte come Ravenna e Palermo. La rete 4G…

Il 4G di Vodafone raggiunge 1000 città

Il 4G di Vodafone raggiunge 1000 città

Dalle località di mare ai paesini di montagna. Vodafone accontenta tutti i clienti in vacanza, anche quelli che hanno scelto le città d’arte come Ravenna e Palermo.
La rete 4G dell’operatore, da oggi, si estende a più di 1000 località turistiche. L’obiettivo dell’azienda è consentire agli utenti di navigare ad alta velocità anche in vacanza. Un proposito ambizioso, dal momento che molti utenti hanno più di una difficoltà a navigare in rete quando si trasferiscono in località molto belle ma poco coperte dalla rete internet.

Perché il 4G in vacanza serve

Usufruire di una connessione veloce, anche quando si è in ferie, è molto utile. Grazie alla rete, infatti, è possibile prenotare un posto al ristorante oppure condividere le proprie foto sui social network. Grazie alle prestazioni del 4G e al 4G+, inoltre, i clienti abilitati possono usufruire di una serie di altri servizi internet attraverso il proprio smartphone, tablet o PC portatile.
Grazie al 4G, ad esempio, si può scaricare la playlist di 10 brani da Spotify, in soli 20 secondi oppure effettuare il download di un video di 45MB su YouTube, in 6 secondi.

Un valido strumento per chi lavora

I clienti business sono i principali benefattori dell’iniziativa di Vodafone perché grazie ad essa saranno sempre aggiornati sulle attività lavorative. Essi, inoltre, possono utilizzare la rete 4G di Vodafone per inviare mail ed effettuare videochiamate. Ciascuna offerta di Vodafone prevede la navigazione alla massima velocità, fino a 225 Mbps.

Come attivare il servizio

I clienti del gestore che desiderano provare le prestazioni di 4G e 4G+ nel periodo estivo, possono farlo attivando la Vodafone Summer Card.
Essa è disponibile in due versioni, da 6 GB per tutta l’estate con la musica di Spotify premium inclusa per 3 mesi e da 15 GB per tutta l’estate con la musica di Spotify premium inclusa per un anno.
Inoltre, Vodafone offre una copertura adeguata anche all’estero, avendo la rete 4G più grande d’Europa. Essa, infatti, raggiunge ben 66 paesi. Da quest’anno la navigazione ultra veloce raggiunge i clienti della compagnia in tante località e questo fidelizza ancora di più l’utenza.

Leave a Reply