Nuovi colori per i Samsung S7 e S7 Edge, la casa di produzione coreana ha deciso di mettere altri due modelli sul mercato dai colori Pink Gold (rosa oro) e…

I nuovi Samsung S7: Pink Gold e Silver Titanium

I nuovi Samsung S7: Pink Gold e Silver Titanium

Nuovi colori per i Samsung S7 e S7 Edge, la casa di produzione coreana ha deciso di mettere altri due modelli sul mercato dai colori Pink Gold (rosa oro) e Silver Titanium (Argento).

Presto le due nuovi versioni di colore saranno disponibili anche in abbonamento, tanto che già nei Paesi Bassi, il gestore telefonico T-Mobile venderà i dispositivi già a partire dal 23 giugno.

Gli S7 Pink Gold e Silver Titanium si vanno ad aggiungere ai modelli precedenti: Gold Platinum, White Pearl e Black Onyx. La variante di colore del Samsung Galaxy S7 Silver Titanium riprende la tonalità utilizzata da samsung per la messa sul mercato del Note 5 e del Galaxy S6 Edge Plus. Mentre la variante del colore Pink Gold, rappresenta un’esclusiva sul mercato coreano, e riprende lo stesso colore già utilizzato da Samsung per alcuni modelli precedenti e di fascia media  come il Galaxy A3, A5, A7 e A9.

Bisogna ricordare che tutti i modelli anche se di diverse tonalità presentano una custom progettata in maniera identica. Le componenti interne dell’hardware non cambiano, sia Samsung Galaxy S7 Silver che la versione Pink, sono realizzate nella variante da 5.5 pollici Edge. S7 E Edge condensano la stessa scheda tecnica che comprende un processore Exynos 8890, 4GB di RAM LPDDR4, e 32 gigabyte di storage interno. Mentre le fotocamere sono da 12 (retro) e 5 megapixel (frontale).

Attualmente si è a conoscenza che i Samsung Silver Titanium e Pink Gold sia nella versione S7 che in quella Edge, saranno venduti in Olanda esclusivamente dall’operatore T-Mobile. Mentre Vodafone ha preso l’esclusiva di vendita della variante Silver Titanium all’estero. Anche in Italia saranno disponibili entrambe le varianti, messe in vendita attraverso abbonamento, dai diversi operatori, non solo Vodafone e Tim, ma anche Tre e Wind.

Le due varianti Pink Gold e Silver Titanium sono attualmente disponibili sullo shop ufficiale samsung. Il prezzo del dispositivo nelle due varianti è di 829 euro. Presto entrambe le versioni saranno disponibili tra i rivenditori, anche se son già disponibili su alcuni store online e su ebay, in quanto non sono versioni in limited edition ma saranno rilasciate sul mercato generale senza alcuna limitazione.

Leave a Reply