Arriva in Europa il nuovo dispositivo, Honor 8, considerato dai più esperti un device mobile dalle ottime potenzialità. Nel panorama del mercato mobile, Honor risulta essere uno dei brand più…

Honor 8, il nuovo dispositivo lanciato da Huawei

Honor 8, il nuovo dispositivo lanciato da Huawei

Arriva in Europa il nuovo dispositivo, Honor 8, considerato dai più esperti un device mobile dalle ottime potenzialità.

Nel panorama del mercato mobile, Honor risulta essere uno dei brand più interessanti, in  grado di mettere a disposizione degli utenti dei dispositivi con un ottimo rapporto qualità prezzo, ma non per questo meno tecnologici e innovativi.

Basti pensare al design e alla tecnologia dei precedenti Honor 6, Honor 6 + e dell’Honor 7 attualmente sostituito con il top di gamma recentemente lanciato Honor 8, da poco disponibile anche sul mercato europeo.

Sono stati i modelli Honor 5c e Honor 5x a consacrare il brand fuori dal territori cinese, terminali di fascia media bassa che però hanno saputo conquistare il mercato estero.

Con Honor 8 però si raggiunge un prodotto dalle prestazioni più elevate e dal prezzo decisamente più alto e che lo pongono alla stregua dell’attuale top di gamma Huawei P9.

Le caratteristiche tecniche di Honor 8:

Il dispositivo, recentemente lanciato in europa alla Piscine Molitor di Parigi, si presenta nella triplice versione dai colori scintillanti: Pearl White, Midnight Black, Sapphire Blue.

Lo schermo del nuovo Honor 8 è di 5.2 pollici in Full Hd da 1920×1080 megapixel ed è caratterizzato da un vetro a 15 strati sia sul davanti che sul retro, in cui sono inserite delle litografie e un reticolo 3d che conferiscono al dispositivo un effetto prismatico.

Il dispositivo presenta inoltre una doppia fotocamera da 12 megapixel dotata di due sensori uni in rgb e l’altro in b/n per la cattura dei dettagli. Inoltre il sensore monocromatico ha la capacità di catturare luce maggiore rispetto agli altri dispositivi, così da migliorare l’immagine e ridurre i difetti  grazie anche all’apertura focale da f/ 0,95 – f/ 16. La fotocamera presenta anche diverse animazioni e filtri in grado di catturare l’attenzione dei più giovani interessati al prodotto. Tra le funzionalità: slow-motion, light painting e l’effetto HDR.

Un’altra particolarità è sicuramente la ricarica super rapida che consente una ricarica del 50% dello smartphone entro 30 minuti. Honor 8 presenta anche il sensore di impronte digitali.

In Europa, Honor 8 è disponibile nelle due versioni a 32 gb e a 64 gb, mentre la memoria può essere espansa con microSD fino a 128 gb.

Il prezzo di lancio scelto per Honor 8 è di 399 euro (versione a 32 gb) e di 449 euro (versione a 64 gb) può essere acquistato anche sul portale vMall.

Leave a Reply