È uscito il nuovo dispositivo Netgear, Aircard 810 Mobile Hotspot, in nuovo modem/router tascabile che è in grado di fornire una connessione internet e collegare diversi dispositivi in Wi…

Hot Spot: il nuovo Aircard 810 Netgear

Hot Spot: il nuovo Aircard 810 Netgear

 

È uscito il nuovo dispositivo Netgear, Aircard 810 Mobile Hotspot, in nuovo modem/router tascabile che è in grado di fornire una connessione internet e collegare diversi dispositivi in Wi fi.

Il nuovo AC810 consente l’accesso al Web con velocità di download fino a 600 mbps e un modem Lte Advanced Cat 9 e 11 che fornisce una connessione in 4G, dove è possible inserire anche microSim e collegare fino a 15 device. Il nuovo mobile hot spot WiFi unlocked, è pensato da Netgear per garantire una connessione in mobilità, a chi è sempre in viaggio e vuole condividere le informazioni con i propri famigliari, amici e colleghi.

La novità di Aircard 810 è quella che lo vede compatibile con tutti gli operatori telefonici. È possibile scegliere l’operatore tramite microSim, mentre l’interfaccia touchscreen a colori Lcd consente di visualizzare il traffico consumato e cambiare anche operatore telefonico. Infatti grazie al nuovo router è possibile scegliere il service provider, tra quelli presenti in tutta Europa. Una volta scelto il service provider si può selezionare anche l’opzione prepagata, che consente l’utente di non vincolarsi al servizio per sempre, ma si può cambiare ogni volta che si vuole e in base alle tariffe disponibili.

Il dispositivo sfrutta una tecnologia WiFi Dual-Band 802.11 b/g/n/ac a 2.4/5GHz.La sezione Hot spot presenta anche l’opzione Jump Boost che permette di ricaricare altri dispositivi mobile tramite cavo usb e garantire fino a 11 ore di autonomia.

È possibile anche inserire il parental control, che impedisce l’accesso ai minori su contenuti vietati. Netgear con il nuovo modello A810 consente all’utente una maggiore flessibilità di utilizzo del traffico dati a sua dispone per la connessione a internet, e allo stesso tempo non necessita di alcuna configurazioni specifica a carico dell’utente.

Inoltre Netgear mette a disposizione degli acquirenti un’applicazione gratuita per tutti i dispositivi Aircard, che permette la gestione degli hotspot, il collegamento e le impostazioni. L’app gratuita p scaricabile sia sui Play Store per Android, che sugli Apple Store per i device iOS, ma anche su Amazon Appstore e Windows Phone Store.

È possibile acquistare Aircard 810 Mobile Hotspot al costo orientativo di 269,19 euro.

Leave a Reply