Il gestore rinnova la sua offerta per la telefonia fissa e mobile e, ancora una volta, conquista lo scettro del miglior rapporto prezzo-qualità. Tra le sue offerte, di giugno 2015,…

Giugno 2015, le offerte di Tiscali

Giugno 2015, le offerte di Tiscali

Il gestore rinnova la sua offerta per la telefonia fissa e mobile e, ancora una volta, conquista lo scettro del miglior rapporto prezzo-qualità. Tra le sue offerte, di giugno 2015, spicca sempre la Tutto incluso light. Tale tariffa si distingue per un connubio vincente tra la convenienza e la qualità delle sue specifiche tecniche. Vediamole insieme:

  • Navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega;
  • Chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi nazionali
  • 500 minuti al mese verso tutti i cellulari nazionali e fissi internazionali paghi solo lo scatto alla risposta di 20 cent.

La promozione è riservata ai nuovi clienti che, soltanto per questo mese, non pagano l’attivazione.

Promozioni e costi

I nuovi clienti Tiscali, per il mese di giugno 2015, possono beneficiare di un prezzo stracciato: soltanto 19,95 euro al mese per sempre, al posto del prezzo standard di 32,95 euro al mese. Tale promozione è disponibile soltanto nelle aree geografiche coperte dalla rete Tiscali. Per questo, vi suggeriamo di verificare la copertura, anche direttamente online, prima di attivare il servizio.

Se non sei coperto dalla rete Tiscali

Tutti coloro che desiderano entrare nel mondo di Tiscali, non sono raggiunti dalla copertura di rete, possono comunque attivare l’offerta. In questo caso però il prezzo è di 26,95 euro per sempre. Inoltre, è previsto un costo di attivazione di 29 euro (anche per i nuovi clienti) e di 89 euro per l’attivazione di una nuova linea.

Informazioni utili

Se non hai un modem wi-fi, Tiscali te lo fornisce ad un prezzo mensile di 3,05 euro oppure puoi pagarlo, in un’unica soluzione, versando una tantum di 60,95 euro. L’offerta Tutto incluso light è attivabile anche da coloro che non hanno una linea telefonica e i costi sono tutti comprensivi di IVA. Inoltre, ad ogni cliente, Tiscali offre i seguenti servizi gratuiti: trasferimento di chiamata, caselle di posta elettronica dotate di 10 gigabyte di spazio, di filtro antispam e capaci di inviare allegati fino a 2 gigabyte.

Più ne siete meglio è

Tiscali, inoltre, ha proposto l’iniziativa: Presenta un amico Tiscali Freelosophy. Essa funziona nel modo seguente: invitando uno o più amici, via e-mail o tramite Facebook, ad acquistare un servizio Tiscali Adsl + Voce, potrete godere entrambi di un bonus di 50 euro (in caso di abbonamento dell’amico a Tiscali).

Leave a Reply